CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

nexus 7 2013 strani rumore dal processore uguali a quelli dei PC, ma è normale?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    nexus 7 2013 strani rumore dal processore uguali a quelli dei PC, ma è normale?

    Ho un nexus 7 2013 32 GB solo WiFi ,ce l'ho da tre settimane poi proprio in questo ultimo settimana che ha cominciato a emmettere un strano suono quando gioco un gioco tipo clash of clans e ravensword, ma secondo voi è normale ad un tablet come il nexus 7 emmetere questo strano suono nella parte dove ce la camera posteriore o il mio tablet è difettoso?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    154

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Io sento un leggerissimo rumore proprio li, ma devi stare in una stanza MOLTO silenziosa

    Inviato dal mio Nexus 7 v2 con Androidiani Pro

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche a me capita la stessa cosa. Poi ho scricchiolii sulla scocca, si scalda tantissimo, il touch ogni tanto si impalla, lag a non finire nel sistema !!! Nei giochi, nel multitasking.... Poi ho dei riavvii casuali! Ho tutto stock e non ho modificato nulla ma mi sembra di avere una ROM per troppo che è instabile! Globalmente mi ha deluso sto nexus 7 2013, da un hardware così mi aspettavo di meglio. Oppure sono sfigato da morire e mi è capitato il peggiore esemplare prodotto dalla asus. Ho anche un moto g ma tutte queste cose non succedono anzi, va molto meglio!

    Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App
    Ultima modifica di lucas20; 05-09-14 alle 20:38

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É problema abbastanza conosciuto questo del rumorino e del surriscaldamento. Anchio mi sono preouccupato per l'eccessivo surriscaldamento del dispositivo nella parte della fotocamera esterna e interna dove presupongo ci sia il processore, ma navigando su vari forum ho visto che era un problema comune di tutti i Nexus 2013 . Il rumorino che si dovrebbe sentire io non lo sento, ma altri ne parlavano. Lucas il mio dispositivo ,comunque, é fluido e non presenta rallentamenti di nessun tipo neanche resett a caso , probabilmente ne hai uno difettoso. Comunque il surriscaldamento é dovuto al processore snapdragon che scalda come una stufa
    Ultima modifica di Giuliusss; 09-09-14 alle 02:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy