Risolto seguendo una guida per la reinstallazione. Con il riavvio del dispositivo non ne voleva sapere di aggiornarsi
Visualizzazione stampabile
Solo a me graficamente fa schifo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
New Material design. Dai che non è male. Rispetto alle icone che sembravano fatte per un asilo... Un restyling che sa di divisionismo.... A me piace. Semplice e pulito. Comunque il top si vede sul Nexus 5: very cool
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me le notifiche grigie non piacciono per niente ed è solo una minima parte...
..io ancora attendo la notifica!!
mi sa che butto su a manina l'aggiornamento, e comunque questa volta google non ha fatto un bel lavoro sugli aggiornamenti OTA. Non dico a livello di Apple, ma almeno per i sui nexus avrebbe dovuto rendere le cose più "rapide".
Pura opinione personale.
Quoto, si è fatta superare alla grande da HTC. Vabbè, ha fatto il NEXUS 9 e quindi aveva tutto per le mani....
Però poteva mantenere quel pò di precedenza per i suoi gioielli o almeno far ritardare gli altri....
Vattelapesca, accordi commerciali e chissà cos'altro....
Comunque al di là di tutto meglio un'OTA fatta bene qualche giorno dopo piuttosto che un frettoloso rilascio pieno di bugs.
Aspetta l'OTA comunque che, dai, non è che ti cambi poi tanto la vita....
:):)
Anzi io sarei rimasto volentieri senza aggiornamento :(
mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento, lo faccio ma devo per forza resettare? ho troppe cose su sto tablet!
Io non ho resettato niente