facendo l'ota non si perdono dati ma dopo questi major update è sempre meglio fare un bel reset per non incorrere a problemi...
Visualizzazione stampabile
Ok grazie per la risposta!
Per Forzare l'ota:
-Interrompi qualsiasi connessione dati / rete
-nelle impostazioni del talblet, vai su app-tutte e cerca Google services framwork e terminala con successiva cancellazione dei dati
-riattiva le connessioni dati/rete e ti dovrebbe chiedere di riattivare i servizi di geolocalizzazione. Fallo.
-ricontrolla la disponibilità di nuovi aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ah me non ha funzionato ieri.. Aspetterò....
Se per questo... A me ancora non è arrivato nulla...bha.
Scusate ragazzi ma non arrivando l'ota ho provato a forzarlo, ma senza successo... La "vecchia procedura" di cancellare i dati dell'app google framework non funziona piu??
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Non funziona perké non è ancora arrivato per il tuo dispositivo... Dobbiamo attendere
Be molti su n7 2013 wifi lo hanno ricevuto
Secondo me hanno bloccato il rollout...Non è possibile che non arriva ancora...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Con tutti i bug che aveva probabile... Un mio amico che lo ha ricevuto aveve proprio l'ultimo scoperto di dimenticarsi di avere un video player...
===>L'ultima news in merito a Lollipop<===
per Nexus 7 2013 LTE dice che il roll-out per noi incomincerà all'inizio di dicembre.. Staremo a vedere..
Comunque in attesa io ho flashato la rom AOSP di Android 5.0.
---->suggerita qui
da @ilgladiatore, e per ora la trovo ottima!!http://img543.imageshack.us/img543/7519/eh2d.gif
Ma sarei curioso di fare un aggiornamento tramite OTA per provare la rom ufficiale, quindi cui sia pur senza patemi d'animo di sorta aspetto che inizi la distribuzione "ufficiale"
Quando inizierà il roll-out chi lo avrà ricevuto potrebbe darne notizia qui.;)
Thanks
Nexus 7 2013 wifi, di Lollipop neanche l'ombra.
Epic fail x Google!
Ma mettilo con la factory
Come si mette lollipop su n7 solo wifi sbloccato?
ma qualcuno ha ricevuto l'ota ?
io ancora nulla :)
anche se per ora pare meglio la 4.4.4 che è bugfree e va molto bene..
Neanche io non ho ricevuto nessuna notifica di aggiornamento :( sono tentato a buttare su l'ota ma non vorrei invalidare la garanzia... qualcuno ne sa qualche cosa?
Non invalidi in nessun modo la garanzia e comunque tuttte le operazioni sono reversibili,
Se non hai ricevuto l'OTA flashati la factory image che ne vale la pena..(parliamo della versione FLO, per i DEB ancora non c'è nulla..... di ufficiale! http://img43.imageshack.us/img43/788/6sxl.gif)
Non mi risulta che ci siano tutti questi bug... qualcuno lamenta problemi con youtube ma nulla di più o di rilevante
Io ho flashato aosp lollipop per le versioni DEB e non ho nessun problema tranne qualche incertezza con youtube, ma in compenso il device sembra rinato!
Qualcuno ha già rilevato la scomparsa dell'annuncio di protezione che compariva all'inserimento dell'auricolare? E la abbreviazione della procedura di spegnimento?
Si, si spegne come una scheggia. Per il volume auricolare non saprei, ho kernel modificato.
nessun miglioramento del volume altoparlanti, anzi forse è calato leggermente.
ma qualcuno che non ha flashato ma ha ricevuto l'ota c'è?
hanno preferito interrempere la distribuzione del 5.0 per via dei bug!
Entro la settimana avremo il 5.0.1
No... Ma generalmente è così... Dopo il rilascio delle factory, gli ota partono solitamente entro una settimana...
Sono in rilascio gli ota...
Eraorafinalmente.... . .
Qualcuno ha già le prime impressioni di questa 501? Se è come la 500 di nexus5 cerco di tenermi la 444...
Io l ho appena aggiornato
Ancora nulla per quanto riguarda il mio N7 wifi (2013)
Salve a tutti voi del forum.....Volevo raccontarVi la mia strana esperienza alla quale tuttora non riesco dare una risposta.
Possiedo questo tablet dallo scorso anno, volevo formattarlo, allora dal momento in cui mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento a 5.0.1 ho deciso di formattare e di mettere successivamente l'update di Lollipop. Cosa che non sono riuscito a fare, dato che una volta ripristinato allo stato iniziale con 4.4.4, non mi compare la notifica della presenza dell'aggiornamento ad Android Lollipop. Grazie in anticipo
Ma ieri pomeriggio c'era..... Poi ho ripristinato e non arriva più......