Arrivato ota
Sembra un ottimo upgrade 👍👍
Visualizzazione stampabile
Arrivato ota
Sembra un ottimo upgrade 👍👍
Ho provato, niente.....a pensare che venerdì avevo ricevuto la notifica di 5.0.1 ma non l'ho messo dato che ho volto prima ripristinare il tablet. Ora l' ota non compare...
Scusate io avevo messo il 5 con factory image
Ora se volessi installare 5.0.1 senza perdere tutto come devo fare?in ora non lo ho.
Io sono ancora in attesa... Niente ota ancora... Inizio a pensare di aver qualche problema...
Inviato dal mio GT-I9300 (Rom Blekota s5 Lite v.9 usando Androidiani App
[QUOTE=Andy88;6384887]Io sono ancora in attesa... Niente ota ancora... Inizio a pensare di aver qualche problema...
Anche io rimango in attesa... snervante!
Consolatevi in attesa di questo Lollipop ci sono anch'io. Stavolta sono deluso da Google 😣
diesseti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ho aggiornato a 5.0.1 da poco, non ho ancora trovato bug o simili ma ho notato che non ci sono le notifiche heads up.. Come mai? Si devono attivare, non ci sono o non le vedo io?
pure io.... ho anche ripristinato ma niente.... cmq il mio a volte non vede una delle mie reti wifi che il nexus 5 vede e si connette... e poi se faccio il ripristino dati di fabbrica si blocca sui pallini colorati che girano all'infinito,solo se lo spengo e riaccendo continua il ripristino...bo anche a voi?? ciao o_O
Io ho aggiornato e subito dopo ho fatto ripristina dati di fabbrica e fino ad ora nessun problema
ragazzi,con n7 2013 wifi ho la notifica dell'aggiornamento alla 5.0.1 ma questo fallisce! non ho root,ho installato Lollipop con nexus root Toolkit. cosa devo fare?
grazie
Scusate dopo l aggiornamento mi da problemi google play service. Non riesce ad effettuare un aggiornamento e appare di continuo un triangolino. Cosa posso fare?
Allegato 129659 ciao a tutti sul mio nexus 7 2013 rootato con twrp mi da la notifica di aggiornamento scaricato android 5.0.1 (mi ha consumato 800mb di dati XK non me ne sono accorto -.-) quando ci clicco sopra si riavvia in recovery mode e mentre sta per partire l'installazione mi fa questo errore e si chiude l.installazione. dopo riavvio come se nulla fosse successo...cosa potrebbe essere?
Appena finito di installare, tutto sembra ok.
diesseti
Arrivato ieri sera da 4.4.4 a 5.0.1.
Come primo impatto mi sembra meno fluido.
Anche a me è arrivato ieri sera ma ancora non ho aggiornato. Secondo voi vale la pena aggiornare?
Solo a me graficamente fa schifo?
New Material design. Dai che non è male. Rispetto alle icone che sembravano fatte per un asilo... Un restyling che sa di divisionismo.... A me piace. Semplice e pulito. Comunque il top si vede sul Nexus 5: very cool
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
A me le notifiche grigie non piacciono per niente ed è solo una minima parte...
..io ancora attendo la notifica!!
mi sa che butto su a manina l'aggiornamento, e comunque questa volta google non ha fatto un bel lavoro sugli aggiornamenti OTA. Non dico a livello di Apple, ma almeno per i sui nexus avrebbe dovuto rendere le cose più "rapide".
Pura opinione personale.
Quoto, si è fatta superare alla grande da HTC. Vabbè, ha fatto il NEXUS 9 e quindi aveva tutto per le mani....
Però poteva mantenere quel pò di precedenza per i suoi gioielli o almeno far ritardare gli altri....
Vattelapesca, accordi commerciali e chissà cos'altro....
Comunque al di là di tutto meglio un'OTA fatta bene qualche giorno dopo piuttosto che un frettoloso rilascio pieno di bugs.
Aspetta l'OTA comunque che, dai, non è che ti cambi poi tanto la vita....
:):)
Anzi io sarei rimasto volentieri senza aggiornamento :(
mi è appena arrivata la notifica di aggiornamento, lo faccio ma devo per forza resettare? ho troppe cose su sto tablet!
Io non ho resettato niente
Più o meno un centinaio di app
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
Aggiornamento arrivato mezzoretta fa... Bellissimo ora va da dio!!!
(5.0.1)
Io ne ho 170 e non ho resettato niente, è andato su liscio come l'olio.
Una curiosità:
Con kitekat tenendo premuto il tasto di accensione si accedeva a un menu che ti permetteva tra l'altro di silenziarlo, ora invece solo spegnimento. Peccato, io lo trovavo molto comodo.
:(
Arrivato anche a me...sembra fluido!
Arrivato proprio ora OTA 5.0.1, tutto sembra girare bene. Vedremo come va in questi giorni.
Aggiornato ora.
Noto parecchi bug e una fluidità nettamente peggiorata!
Sarò una voce fuori dal coro, ma anche la nuova grafica non mi piace x niente.
Meno male che non sono l'unico che la pensa così sulla nuova grafica!!!