Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrancescoMagna
Ok, grazie Paolo, non capisco perņ a cosa č riferita questa parte.. "strumenti/opzioni cartella/visualizzazione e rimuovi la spunta su "nascondi estensione per i tipi di file sconosciuti"
In qualche xcaso č necessaria per consentitre l'utente medio a vedere la estensione dei file usuali come exe, txt, etc
Puoi anche non farlo
-
Grazie infinite Paolo, appena ho un minuto riprovo;)
-
Come non detto Paolo, ho rifatto la procedura ma mi si blocca ancora sul logo Google con il lucchetto in basso e non mi fa entrare in recovery. Quando ho flashato la rom mi ha dato tutto ok senza errori sembra..
-
Ciao
Mi spiace
Il sintomo non č buono
In pochi casi si č verificato che trattasi di difetto HW
Mi spiace
P
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille lo stesso Paolo, proverņ a contattare l'assistenza Asus e sentire quanto mi sparano.. Quindi č cmq normale che dopo aver fatto la tua procedura mi rimanga un icona di un lucchetto chiuso all'avvio insieme alla scritta Google giusto? Grazie di nuovo
-
Quote:
FrancescoMagna
Grazie mille lo stesso Paolo, proverņ a contattare l'assistenza Asus e sentire quanto mi sparano.. Quindi č cmq normale che dopo aver fatto la tua procedura mi rimanga un icona di un lucchetto chiuso all'avvio insieme alla scritta Google giusto? Grazie di nuovo
Quella icona vuol dire che il bootloader č stAto sbloccato
Se tu fossi in garanzia ti consiglierei di ribloccarlo ... ma nel tuo caso non occorre
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille di nuovo Paolo, vedrņ come fare. Alla prossima :)
-
Il mio Nexus si č impallato di nuovo sul logo Google!
La prima volta ho risolto seguendo la guida di pagina 5 dove appunto si flashava file per file.
Adesso ho riprovato ma nulla, durante i flash mi da OK a tutto perņ quando provo ad entrare in recovery alla fine resta comunque impallato sul logo Google.
Ho provato a scaricare di nuovo i file ADB e flashare attraverso il file flash all.bat e mi da questa risposta:
sending bootloader OK
writing bootloader OK
rebooting into bootloader OK
finished
archive does not contain boot.sig
archive does not contain recovery.sig
failed tu allocate xxxx bytes
error: update package missing system.img
-
Quote:
Ruscett
Il mio Nexus si č impallato di nuovo sul logo Google!
La prima volta ho risolto seguendo la guida di pagina 5 dove appunto si flashava file per file.
Adesso ho riprovato ma nulla, durante i flash mi da OK a tutto perņ quando provo ad entrare in recovery alla fine resta comunque impallato sul logo Google.
Ho provato a scaricare di nuovo i file ADB e flashare attraverso il file flash all.bat e mi da questa risposta:
sending bootloader OK
writing bootloader OK
rebooting into bootloader OK
finished
archive does not contain boot.sig
archive does not contain recovery.sig
failed tu allocate xxxx bytes
error: update package missing system.img
Ciao
Quella procedura da me riportata in pag.5 era valida per l'utente che ha un N7 WIFI [2013]
Hai lo stesso device ?
P
-
Quote:
paolocorpo
Ciao
Quella procedura da me riportata in pag.5 era valida per l'utente che ha un N7 WIFI [2013]
Hai lo stesso device ?
P
Si, N7 2013 WIFI