CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 190
Discussione:

Nexus 7 bloccato su scritta google , recvery mode non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid L'avatar di musco32


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginestra Fiorentina
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    paolocorpo hai mp

  2.  
  3. #72
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho preferito non aprire un nuovo topic anche se in realtà il mio problema non è esattamente quello del titolo, perchè il mio N7 non mostra neanche la scritta google ma sembra proprio morto, ma andiamo con ordine:
    -ieri lo accendo e funziona, parte normalmente (e di questo ne sono certo)
    L'avevo usato 2-3 giorni prima, portando la batterià circa a metà.
    -mi perdo a fare altro e lo lascio li, senza app aperte o nulla in esecuzione.
    -alla sera lo riprendo, premo il tasto power per toglierlo dal blocco, e lo schermo resta nero
    -provo a premere di più, a toccare lo schermo, nulla. Sempre tutto nero, e non si capisce se sia ancora acceso o sia morto.
    -li per li penso che magari l'avevo spento e non mi ricordavo d'averlo fatto.. allora tengo premuto per riaccenderlo: nulla.
    -penso che possa esser morta per qualche motivo la batteria, lo collego al caricabatterie e dopo qualche minuto provo ad accenderlo: nulla
    -cerco su google e vedo le classiche soluzioni e combinazioni di tasti per entrare in recovery o fastboot o come caspita è...ma nessuna azione o combinazione di tasti ha effetto, resta sempre morto e nero.
    -provo a collegarlo al pc per vedere se viene visto, e non viene rilevato.

    ora.. tenendo conto che non è caduto, non ha subito sbalzi di temperatura, non stava facendo nulla e non c'erano app aperte, si era acceso regolarmente: per quale diavolo di motivo è morto improvvisamente? e soprattutto, c'è un modo di recuperarlo?
    Visto che per quel che ne so potrebbe esser pure ancora acceso ma magari inchiodato il sistema ho pensato persino di aprirlo e staccare la batteria, ma prima di aprirlo vorrei capire se ci sono altre strade.

  4. #73
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musco32 Visualizza il messaggio
    paolocorpo hai mp
    si letto ... ti ho risposto
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  5. #74
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avdf Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho preferito non aprire un nuovo topic anche se in realtà il mio problema non è esattamente quello del titolo, perchè il mio N7 non mostra neanche la scritta google ma sembra proprio morto, ma andiamo con ordine:
    -ieri lo accendo e funziona, parte normalmente (e di questo ne sono certo)
    L'avevo usato 2-3 giorni prima, portando la batterià circa a metà.
    -mi perdo a fare altro e lo lascio li, senza app aperte o nulla in esecuzione.
    -alla sera lo riprendo, premo il tasto power per toglierlo dal blocco, e lo schermo resta nero
    -provo a premere di più, a toccare lo schermo, nulla. Sempre tutto nero, e non si capisce se sia ancora acceso o sia morto.
    -li per li penso che magari l'avevo spento e non mi ricordavo d'averlo fatto.. allora tengo premuto per riaccenderlo: nulla.
    -penso che possa esser morta per qualche motivo la batteria, lo collego al caricabatterie e dopo qualche minuto provo ad accenderlo: nulla
    -cerco su google e vedo le classiche soluzioni e combinazioni di tasti per entrare in recovery o fastboot o come caspita è...ma nessuna azione o combinazione di tasti ha effetto, resta sempre morto e nero.
    -provo a collegarlo al pc per vedere se viene visto, e non viene rilevato.

    ora.. tenendo conto che non è caduto, non ha subito sbalzi di temperatura, non stava facendo nulla e non c'erano app aperte, si era acceso regolarmente: per quale diavolo di motivo è morto improvvisamente? e soprattutto, c'è un modo di recuperarlo?
    Visto che per quel che ne so potrebbe esser pure ancora acceso ma magari inchiodato il sistema ho pensato persino di aprirlo e staccare la batteria, ma prima di aprirlo vorrei capire se ci sono altre strade.
    Ciao
    prova a tenerlo una notte aintera collegato al caricabatterie a muro di idoneo amperaggio (almeno 2A)
    Se anche così non va si forse non resta che aprirlo e scollegare la batteria
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  6. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: caricato tutto il giorno. Il problema permane.
    L'ho aperto e staccato la batteria per un po'. Una volta ricollegata niente da fare, stesso problema, morte totale T_T
    PS: non l'ho specificato ma ovviamente non è più in garanzia, i due anni sono scaduti 2 mesi fa... alla faccia dell'obsolescenza programmata

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avdf Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: caricato tutto il giorno. Il problema permane.
    L'ho aperto e staccato la batteria per un po'. Una volta ricollegata niente da fare, stesso problema, morte totale T_T
    PS: non l'ho specificato ma ovviamente non è più in garanzia, i due anni sono scaduti 2 mesi fa... alla faccia dell'obsolescenza programmata
    Mi spiace ma non ho altre idee
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  8. #77
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Probaile sia morta la scheda madre quindi? C'è un modo per capire quale sia il problema? Qualche check da fare? O qualche tastino segreto interno (già che non l'ho ancora richiuso)
    Altra domanda: avendolo preso in un negozio fisico (unieuro) a chi dovrei rivolgermi eventualmente? A google, alla asus, o al negozio?
    grazie

  9. #78
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Identico problema, completamente morto dopo qualche ora di display nero con la scritta Google.
    Non c'è modo né di ricaricarlo né di farlo vedere ad un pc.

    Garanzia scaduta 15gg fa, una precisione chirurgica.

    Proverò con l'assistenza Asus a Gennaio

  10. #79
    Baby Droid L'avatar di applinxspec


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    SAMSUNG GT-I9003

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo è la scheda madre. Non ci sono santi. Si brucia il chip che provvede alla decodifica del s.o. e quindi il boot risulta impossibile. Il mio l'ho riportato a mediaworld e l'ho fatto riparare. Un mese e quindici giorni per riaverlo. L'unica nota positiva è che era ancora in garanzia. 😁

  11. #80
    Baby Droid L'avatar di musco32


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginestra Fiorentina
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da applinxspec Visualizza il messaggio
    Purtroppo è la scheda madre. Non ci sono santi. Si brucia il chip che provvede alla decodifica del s.o. e quindi il boot risulta impossibile. Il mio l'ho riportato a mediaworld e l'ho fatto riparare. Un mese e quindici giorni per riaverlo. L'unica nota positiva è che era ancora in garanzia. 😁
    E senza garanzia quanto potrebbe, costare la riparazione ?!?!

Pagina 8 di 19 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy