CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

stream video da rete windos 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stream video da rete windos 7

    Ciao a tutti

    Qualcuno mi sa aiutare per riuscire a vedere via LAN/gruppo home sul mio tablet i video in stream?

    Non riesco a configurare il gruppo home sul tablet.

    Grazie mille

    f.

    PS: buon anno a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io con es file explorer riesco a vedere sia video che riprodurre audio che ho condiviso nella rete domestica senza dover aggiungermi a nessun gruppo basta andare nelle impostazioni, poi lan e poi aggiungi un server o fai la scansione e trovi il pc cn le cartelle condivise in rete

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    grazie per la risposta però quando ci provo io ho i seguenti errori:

    1. WLAN off
    2. Il server SMB non è accessibile
    3. Indirizzo IP non valido
    4. Bloccato dal Firewall
    5. Il servizio SMB è off


    hai per caso qualche suggerimento per risolvere il problema?

    grazie ancora

    f.

    Quote Originariamente inviato da GabSlayer83 Visualizza il messaggio
    Ciao io con es file explorer riesco a vedere sia video che riprodurre audio che ho condiviso nella rete domestica senza dover aggiungermi a nessun gruppo basta andare nelle impostazioni, poi lan e poi aggiungi un server o fai la scansione e trovi il pc cn le cartelle condivise in rete

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da altri dispositivi/computer riesci ad accedere alla rete? se è il primo dispositivo da cui cerchi di accedere potrebbe essere configurata non perfettamente e con windows 7 questa cosa è possibilissima perché le impostazioni di condivisione sono fatte malissimo, tra mille sottomenu e opzioni... accertati per prima cosa che la condivisione della cartella che ti interessa sia impostata su everyone così non c'è bisogno di avere permessi e mettere password per accedere

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GabSlayer83 Visualizza il messaggio
    Da altri dispositivi/computer riesci ad accedere alla rete? se è il primo dispositivo da cui cerchi di accedere potrebbe essere configurata non perfettamente e con windows 7 questa cosa è possibilissima perché le impostazioni di condivisione sono fatte malissimo, tra mille sottomenu e opzioni... accertati per prima cosa che la condivisione della cartella che ti interessa sia impostata su everyone così non c'è bisogno di avere permessi e mettere password per accedere

    Ciao

    allora, sono andato a settare everyone su tutti i folder che volevo sharare...curiosamente non riesco a share uno dei due HD usb esterni, ma solo il sottofolder che mi interessava...misteri della condivisione...

    non è proprio quello che volevo come forma ma nella sostanza ci sono riuscito.

    unico dubbio: uno dei due HD USB non viene condiviso....unica differenza uno è NTFS, l'altro FAT32...può essere questo il problema?

    f.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Philippines
    Messaggi
    48
    Smartphone
    Galaxy Note 3, Wiko Fever

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ti so rispondere su questo problema... potrebbe fare piu fatica a condividere qualcosa formattato in fat32 forse, ma non sono sicuro. comunque lieto di aver in parte risolto un problema, [ una cosa comodissimna la condivisione in rete, a me quando l'ho scoperta si è aperto un mondo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy