Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Potresti spiegarmi dove trovo la utility del PC utilizzo windows 8.1. Di solito scollego chiavette e hard disk esterno dalla barra di avvio a destra in basso cliccando sull'icona e poi su espelli. Ho provato pure da risorse del computer cliccando col tasto destro su Nexus ma nel menù che compare non mi da voci del tipo espelli, rimuovi ecc. Ciao e grazie ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
ndrrvd
Ciao. Potresti spiegarmi dove trovo la utility del PC utilizzo windows 8.1. Di solito scollego chiavette e hard disk esterno dalla barra di avvio a destra in basso cliccando sull'icona e poi su espelli. Ho provato pure da risorse del computer cliccando col tasto destro su Nexus ma nel menù che compare non mi da voci del tipo espelli, rimuovi ecc. Ciao e grazie ancora
E' proprio sulla icona che dovresto trpvare un espelli device MTP o qualcosa del genere
-
Perdonami ma sono inganfito a manetta.... Sulla barra del PC in basso a destra non mi compare niente, nessun simbolo....Ho provato col tasto destro da risorse del computer dove mi compare Nexus ma non c'è la voce per rimuoverlo in sicurezza. Puoi spiegarmelo in maniera più semplice please....grazie e ciao
-
E' semplice e lo hai dettoanche tu + sopra
Devi scollegarlo da ... "Di solito scollego chiavette e hard disk esterno dalla barra di avvio a destra in basso cliccando sull'icona e poi su espelli."
-
Si... ma non mi compare niente con il nexus. Dopo provo a dargli ancora un occhio sia al PC che al nexus se trovo qualcosa ti faccio sapere. Grazie e ciao.
-
Quando lo colleghi al PC sul device dorebbe apparire una notifica che ti dice che è connesso in modalità ricarica USB
se tu tappi su questa notifica puoi modificare lo stato in trasferimento dati
A questo punto dovrebbe apparire la icona in basso a dx sul PC e quindi potrai scollegarlo senza problemi
-
Non vorrei dire una vaccata ma i dispositivi che usano l'MTP non necessitano di essere scollegati via software perciò è normale che non compaia l'icona di espulsione
-
Ok grazie per l'informazione... Infatti ho cercato da tutte le parti nel PC ma non trovo niente per sconnetterlo. Comunque per sicurezza prima di sconnetterlo Spengo il PC.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Anche io ho lo stesso problema, leggermente diverso. Nel senso che il PC riconosce il dispositivo, ma non riesco ad accedere alle cartelle nemmeno con debug USB. È una vera palla perché a sto punto mi rimane il cavo otg oppure wifi file transfer...