Visualizzazione stampabile
-
Secondo me il device resta acceso a schermo spento
Per questo non riesci a metterlo in fastboot
Collegandolo al PC dovresti ascoltare i beep significativi che dicono se é acceso o spento e con il PWR prolungato passare da uno stato acceso a spento e viceversa
Da spento puoi andare in fastboot ... Da acceso non funge
-
Quote:
Originariamente inviato da
serramarco
OK al momento però devo riuscire ad accenderlo...........
<<<<<sembra solo che tenti di avviarsi se collegato al pc accendo con vol meno e power e il pc cerca i driver APX. Poi non li trova
Fai così:
collega il device al PC
Quando lo fai dovresti ascoltare SE IL DEVICE E' ACCESO un tono musicale che è quello classico di device collegato alla USB
Se lo ascolti allora vuol dire che nonostante lo schermo sia spento in realtà il device è acceso !!
Se nonlo ascolti allora il device è realmente spento !!
Se inveci lo ascolti ...
... allora a quel punto tenendolo collegato USB al PC premi a lungo il tasto PWR per spegnerlo: sentirai anche stavolta il classico tono di device usb scollegato
A quel punto SARAI CERTO CHE é SPENTO e quindi come ti ho insegnato da spento (lascialo pure colegato al PC) lo avvii in fastboot mode
Poi esegui quanto ti ho scritto al messaggio #29
-
....no. niente. seguendo le tue istruzioni sembra che anche se tento di spegnerlo (senza vedere nulla sullo schermo), si riavvia subito. Infatti o i suono di stacco usb e poi il suono di attacco. Ho anche aperto il guscio posteriore e scollegato la batteria e a mia meraviglia continua in di seguito a fare il suona di presenza usb e scollegato usb....di seguito.........
-
Sarà il connettore femmina del device ad essere rotto ?
Collegalo alla presa di corrente e prova ad eseguire la procedura di avvio in fastboot alternando dopo pressioni prolungate del tasto PWR
Oppure scollega la batteria aspetta 2 minuti e poi ricollegala (ovviamente il tutto scollegato dl PC)
A questo punto dovrebbe essere spento e quindi puoi eseguire la procedura di avvio in fastboot
-
Niente. In due giorno ho provato tutto ma niente. Non si accende in nessuna maniera e in nessuna modalità. La cosa strana che anche a batteria scollegata collegandolo al PC sento il suono come se lo riconoscesse.
Prende forse alimentazione dalla USB del PC?????
Se avete altre idee, per favore. Se ci conoscessimo di persona ve lo porterei solo per curiosità. Mi sembra strano!?!?!?!??!
Se solo riuscissi a farlo partire riproverei con la procedura suggerita............
-
MI spiace ma io non ho altrei idee ... :(
Purtroppo come ti avevo detto mi sono già imbattuto in casi del genere
Se abiti in una grande cottà portarlo in assistenza e vedi quanto ti chiedono
Per me sino a 50/100 EUR ne vale la pena
-
Prova anche così:
Bootloader Interrupt: In any of the cases where you hold the power button down to try to break out of the current operating mode, if you press the Vol-Down button right after you first see the black and white screen with the Google logo, the tablet will proceed immediately to bootloader/fastboot mode, rather than booting the normal OS. You need to be ready though - you only get about 1 or 2 seconds to do this! (Thanks to RMXO for pointing this out)
Note that this means you can get to the bootloader directly from any other mode!
-
Grazie comunque. Sto provando ma nulla. Vivo nella speranza che improvvisamente schiacciando qua e la appaia qualcosa ma nulla.
Purtroppo nessun logo Google e ovviamente provo comunque a fare la procedura come se fosse solo lo scherma ma nulla.
Probabilmente, correggimi se sbaglio, la prima volta quando ho fatto la procedura suggerita non ho decompresso bene tutto ed è come se gli avessi "mandato" giù un firmware vuoto e ora non c'è assolutamente modo di ricominciare................
-
Ma in questo momento che lo collego al pc e lo vede come APX posso fare qualcosa di diverso????
Confermo che se lo lascio collegato al PC si riavvia di continuo. E se può essere utile, alternativamente una volta non riconosce il dispositivo e una volta lo riconosce come APX.......mah?!?!?!?!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
serramarco
Grazie comunque. Sto provando ma nulla. Vivo nella speranza che improvvisamente schiacciando qua e la appaia qualcosa ma nulla.
Purtroppo nessun logo Google e ovviamente provo comunque a fare la procedura come se fosse solo lo scherma ma nulla.
Probabilmente, correggimi se sbaglio, la prima volta quando ho fatto la procedura suggerita non ho decompresso bene tutto ed è come se gli avessi "mandato" giù un firmware vuoto e ora non c'è assolutamente modo di ricominciare................
Non pensò sia stato un problema di decompressione parziale
Pensò invece che si tratti di un problema hw
Mi sa che resti solo la assistenza asus