Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cesare1984
Quando vado per far partire L'OTA premendo su riavvia ed installa mi dice riavvio fra 10 secondi dicendo "riavvio imminente" ma non riavvia e quindi non installa il l'update.... Cosa può essere???
Hai qualche rom custom. Recovery custom, kernel etc ?
-
Quote:
ska81
Ragazzi ho un nexus 7 wifi mi consigliate di aggiornare a 5.0.2 o rimanere con kitkat??
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Io non resisterei:)
-
Quote:
paolocorpo
Hai qualche rom custom. Recovery custom, kernel etc ?
Tutto stock
-
Sto resistendo da più di due settimane ormai perché sono molto dubbioso sulle eventuali migliorie che può portarmi lollipop.... Ho paura che mi rallenti il tablet .
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ska81
Sto resistendo da più di due settimane ormai perché sono molto dubbioso sulle eventuali migliorie che può portarmi lollipop.... Ho paura che mi rallenti il tablet .
Androidiani App
Ma vai tranquillo .... Non te lo peggiora, anzi !
-
Quote:
ska81
Androidiani App
Io ho messo la factory.. Quindi non posso giudicare l'eventuale ota ed i suoi problemi (se c'è ne saranno..) ma per me con lollipop è anche migliorato.
Reattivo, veloce, ed è migliorata anche la batteria.
-
Quote:
Cesare1984
Tutto stock
COntinua a darmi questo conto alla rovescia da 10 secondi di riavvio e installazione del nuovo software dopodichè sempre "riavvio imminente" ma non si riavvia....
Mi devo dare alla factory image?
-
Quote:
Cesare1984
Tutto stock
COntinua a darmi questo conto alla rovescia da 10 secondi di riavvio e installazione del nuovo software dopodichè sempre "riavvio imminente" ma non si riavvia....
-
Quote:
Cesare1984
Forse è la soluzione migliore ;)
-
Ma sbaglio o arriverà il 5.1?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App