Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albe89
Forse è la soluzione migliore ;)
Infatti volevo andare con quella, ma ora mi ritrovo ad avere problemi con i driver del nexus 7 con windows 7....non riesco a visualizzare le cartelle interne....sto seguendo la guida proposta dal toolkit ma proprio non riesco....una volta fatto quello col toolkit installare la factory è molto facile.
Sarà forse che nel mio pc devono convivere nexus 7 e one plus e magari qualche driver va in conflitto....:/
-
Quote:
Cesare1984
Infatti volevo andare con quella, ma ora mi ritrovo ad avere problemi con i driver del nexus 7 con windows 7....non riesco a visualizzare le cartelle interne....sto seguendo la guida proposta dal toolkit ma proprio non riesco....una volta fatto quello col toolkit installare la factory è molto facile.
Sarà forse che nel mio pc devono convivere nexus 7 e one plus e magari qualche driver va in conflitto....:/
per i problemi di driver fai così:
Device con debug usb attivo e mtp flaggato
Gestione dispositivi sul PC - click destro:
- Installa aggiornamento driver
- Scegli driver dal computer
- Lista di driver sul computer
- scegliere MTP USB Device" o "USB composite driver"
-
Quote:
Maldestra
[quote name="ska81" post=6622025]Sto resistendo da più di due settimane ormai perché sono molto dubbioso sulle eventuali migliorie che può portarmi lollipop.... Ho paura che mi rallenti il tablet .
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Ma vai tranquillo .... Non te lo peggiora, anzi ![/QUOTE]
Ragazzi alla fine ho aggiornato ma come pensavo il nexus è peggiorato. Ora non è reattivo ed è estremamente lento. Ho anche fatto un factory reset ma nulla è cambiato. Sapete dirmi come effettuare il downgrade a lollypop?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ska81
Ragazzi alla fine ho aggiornato ma come pensavo il nexus è peggiorato. Ora non è reattivo ed è estremamente lento. Ho anche fatto un factory reset ma nulla è cambiato. Sapete dirmi come effettuare il downgrade a lollypop?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Scarica la factory image (o lo zip) di kitkat e flasha tramite Wug's Tookit nel primo caso e da recovery mod nel secondo
-
Quote:
ska81
Ma vai tranquillo .... Non te lo peggiora, anzi !
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App[/QUOTE]
Chiaramente non hai aggiornato per quel che ti ho detto io. In ogni caso ti chiedo scusa. Il mio N7 va benissimo, anzi si è velocizzato, quindi ti ho "spinto" in buona fede.
-
Quote:
Maldestra
Chiaramente non hai aggiornato per quel che ti ho detto io. In ogni caso ti chiedo scusa. Il mio N7 va benissimo, anzi si è velocizzato, quindi ti ho "spinto" in buona fede.
Ora velocizzato sinceramente non credo, dei lag rispetto a kitkat ci sono con la stock. Ora ho su la Clean Rom e devo dire che la fluidità è assai maggiore rispetto alla stock..
-
avete problemi con le periferiche otg, ovvero come memorie di massa otg? a me con dispositivo vergine non le riconosce. Strano xchè con kk andava.....