Scusa ml correggo io ho nexus 7 wi-fi prima generazione e con lollipop 5.0 ho vissuto un paio di mesi da incubo e non mi sono voluto avventurare in downgrade vari
Visualizzazione stampabile
Scusa ml correggo io ho nexus 7 wi-fi prima generazione e con lollipop 5.0 ho vissuto un paio di mesi da incubo e non mi sono voluto avventurare in downgrade vari
Ecco volevo dire.
Buongiorno, salve! Volevo solo informarvi che ieri ho ricevuto in automatico l'aggiornamento al 5.1. Ho un nexus 7 3G 2013, sembrerebbe a prima vista che va molto ma molto meglio del 5.0 (pietoso).
Approfitto delle mie rare apparizioni nelle discussioni, nel complimentarmi con tutti quelli che contribuiscono a questo sito.
Grazie
Grrrr. Il nexus 7 2013 l'avranno dimenticato
Piero, il nexus 7 2013 e`un lte4g. Su n7 3g 2012 la 5.1 effettivamente e` disponibile in OTA. E non mi pare vada male. Il Tab della moglie e` proprio stato appena updatato, e siccome non brontola mi sento fortunato. Il mio 7 lte ancora aspetta. Meglio cosi , c e` una epidemia di motherboard KO su n7asus.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Epidemia di schede madri?
Io l'ho acquistato a maggio 2013 , non è 4g ma 3G e adesso è stato aggiornato a lollipop 5.1 ; )
Per "nexus 7 2013" si intende la versione piú nuova (quella con 2gb di ram e la fotocamera frontale.... Per capirci) solo Wi-Fi............ La versione Lte è sempre la versione 2013 ma si chiama nexus 7 Lte, senza il 2013.... Perché dei 4 nexus 7 è l'unico ad essere lte.
Poi ci sono le due versioni piú vecchie (quelle del 2012 con 1gb di ram e senza fotocamera frontale) c'è il modello solo wifi e il modello 3g.....ognuno dei 4 poi ha in nome in codice.
Finora sono stati aggiornati solo i 2 modelli piu vecchi, cioè quelli del 2012...
Piercozza te hai il modello 3g....... Ne esiste solo uno cioè quello più vecchio, infatti se vedi il tuo ha 1gb di ram e non ha la fotocamera frontale.... Quella per fare i selfie o le videochiamate per capirci
Ok!! Grazie per la precisa e dettaglista descrizione di tutto. ; )
Ciao scusa la correzione il nexus 7 2012 ha solo la fotocamera frontale.
Comunque sa questa mattina è disponibile per il nexus 7 2013 la factory anche per noi
Link https://developers.google.com/android/nexus/images
Buona giornata