Visualizzazione stampabile
-
Non so quanto sia effettivame un problema diffuso, ma leggendo il forum del n7 prima serie si evince una critickta diffusa che blocca i tab all accensione.Soluzione proposta : invio ad assistenza asus e sostituzione motherboard.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gigi73
Si ê vero, ha solo quella frontale..... Cmq è uscito l'aggiornamento anche per i due del 2013.... Non ho ancora aggiornato perché un po di tempo ci va.... Ed io stò giusto uscendo per andare al lavoro, oggi gran giorno dove lavoro........ A parte che sono solo, stò in una biblioteca comunale dove da un paio di giorni c'è la linea adsl attiva.....oggi installo il router e così ho internet Tutto per me sul posto di lavoro.... Sennò la noia mi ammazzava.😎😎
-
SOS....... IN questo istante ho ricevuto la notifica che posso aggiornare alla 5.1, è un peccato perché non ho tutto stock, vabbè la flasherò io....... C'è qualcuno che ricorda la directory dove potrò trovare l',update se lo scarico via ota??
-
hanno risolto i memory leak su questa 5.1? (n7 2013)
-
La stò scaricando in questo momento ma il bug della memoria si è risolto da un prezzo grazie a xposed e un suo modulo
-
Quote:
the professionist
La stò scaricando in questo momento ma il bug della memoria si è risolto da un prezzo grazie a xposed e un suo modulo
Ma arriva via ota per n 7 WI fi ?
-
Te lo stó dicendo che mi è arrivato 30 minuti fa, adesso l'ho scaricato ma è inutile che lo installi perché non ho tutto stock.... Non ricordo una volta scaricato in quale directory lo ritrovo adesso.
Tanto per essere piú chiari
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...44569f7d89.jpg
-
Ho capito che sta arrivando. .....mi sono espresso male volevo capire se era quello per n7 WiFi o quello lte
-
Quote:
galaxycava2288
Ho capito che sta arrivando. .....mi sono espresso male volevo capire se era quello per n7 WiFi o quello lte
Tutti e due.
Io ho la 5.0.1 e vado benissimo.
Attendo feedback da qualcuno che mette questa nuova 5.1
-
Ho flashato ma come era comprensibile è andata male, lo zip dell',update l'ho trovato in cache.......... Domani se ho un po di tempo aggiorno, nel frattempo mi è arrivata un'altra notifica che mi invita a scaricare e installare la 5.1( ancora)
http://images.tapatalk-cdn.com/15/04...dab4659921.jpg