CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

consiglio acquisto tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio acquisto tablet

    Salve a tutti amici
    Mi sono iscritto a questo forum e spero voi possiate aiutarmi a scegliere il mio prossimo acquisto.
    Vorrei acquistare un tablet magari da 7 pollici che abbia modulo 3g o lte per poterlo usare magari anche fuori da casa.
    Mi piace molto il nexus 7 versione 2013 lte da 32 gb, in quanto la linea nexus mi è sempre piaciuta, ma volevo sapere voi cosa mi consigliare.
    Sono orientato verso il 7 pollici per una questione di comodità, ma non avendo mai avuto un tablet valuto anche altre dimensioni di display.
    Poi se avete qualche modello da consigliarmi per me sarebbe di buon aiuto per orientare il mio acquisto.
    Intanto ringrazio tutti per le future risposte amici.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valdanito11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti amici
    Mi sono iscritto a questo forum e spero voi possiate aiutarmi a scegliere il mio prossimo acquisto.
    Vorrei acquistare un tablet magari da 7 pollici che abbia modulo 3g o lte per poterlo usare magari anche fuori da casa.
    Mi piace molto il nexus 7 versione 2013 lte da 32 gb, in quanto la linea nexus mi è sempre piaciuta, ma volevo sapere voi cosa mi consigliare.
    Sono orientato verso il 7 pollici per una questione di comodità, ma non avendo mai avuto un tablet valuto anche altre dimensioni di display.
    Poi se avete qualche modello da consigliarmi per me sarebbe di buon aiuto per orientare il mio acquisto.
    Intanto ringrazio tutti per le future risposte amici.
    Per me, consigliatissimo.
    L'ho da un anno e mezzo, ottima durata, ancora reattivo, per me migliorato con lollipop.
    Dipende anche da quanto lo paghi chiaramente..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato B@rt per il post:

    valdanito11 (09-04-15)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per la risposta
    beh l'ho trovato a 180 euro con ancora un anno e qualche mese di garanzia da un ragazzo di queste parti.
    la versione è quella del 2013 con modulo lte in ottime condizioni.
    mi butto?

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valdanito11 Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta
    beh l'ho trovato a 180 euro con ancora un anno e qualche mese di garanzia da un ragazzo di queste parti.
    la versione è quella del 2013 con modulo lte in ottime condizioni.
    mi butto?
    Per me è si.
    Come vedi non ci sono grandio discussioni su malfunzionamenti e/o problemi particolari, per me è un buon tablet dalle buone prestazioni, ancora adesso.
    Non è il top sul mercato, ma se si trova usato messo bene ad un buon prezzo, per me è da prendere se uno cerca un 7" con 3g integrato.. ecco in quella fascia per me resta il migliore, anche per via degli aggiornamenti, che si non sono velocissimi, ma ci sono e ci saranno ancora per un po.
    Io lo trovai a gennaio 2014 a 260€ nuovo con il 3g.. ovviamente lo presi al volo!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato B@rt per il post:

    valdanito11 (10-04-15)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sullo stesso livello di tablet, ci sono dispositivi che gli sono superiori?
    intendo di qualsiasi marca: samsung, asus, lg, acer, sony, toshiba, htc, motorola e tutte le altre case cinesi varie tipo oppo, meizu one plus one ecc ecc....
    in caso valuto anche altri tablet se ci sono dispositivi superiori al nexus 7 lte.
    grazie

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valdanito11 Visualizza il messaggio
    sullo stesso livello di tablet, ci sono dispositivi che gli sono superiori?
    intendo di qualsiasi marca: samsung, asus, lg, acer, sony, toshiba, htc, motorola e tutte le altre case cinesi varie tipo oppo, meizu one plus one ecc ecc....
    in caso valuto anche altri tablet se ci sono dispositivi superiori al nexus 7 lte.
    grazie
    Ma sai, sono un po fuori da gennaio dello scorso anno da quando presi nexus, tanto che anche come smartphone, contento del tablet di cui parliamo, ho preso anche nexus 5.
    Per quella cifra io lo prenderei, altirmenti mi orienterei su Lg, ma vedi tu.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy