Visualizzazione stampabile
-
Rotazione schermo
Ciao a tutti č da un po di tempo che mi capita di trovare il mio n7 con la rotazione dello schermo bloccata, cosė senza che io abbia toccato le impostazioni o usato un app in particolare, l'unico modo di risolvere il problema č resettare il dispositivo... Chi di voi saprebbe indicarmi una procedura alternativa o una possibile causa?
-
Purtroppo č un problema noto e non ha avuto risoluzioni ufficiali.
Dai un'occhiata al video
https://www.youtube.com/watch?v=LLCAeBe2hVU
-
Grazie per la risposta, ad ogni modo non ho intenzione di smontarlo ( prima che faccio danno) e trovo assurdo che nonostante il problema sia abbastanza diffuso Google non si sia minimamente interessato al problema... pensavo che avere un dispositivo nexus garantisse in qualche modo anche un attenzione pių particolare da parte loro..
-
Grazie per la risposta, ad ogni modo non ho intenzione di smontarlo ( prima che faccio danno) e trovo assurdo che nonostante il problema sia abbastanza diffuso Google non si sia minimamente interessato al problema... pensavo che avere un dispositivo nexus garantisse in qualche modo anche un attenzione pių particolare da parte loro..