CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

RMA Nexus 7 - quali fogli inserire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    RMA Nexus 7 - quali fogli inserire?

    Buongiorno, purtroppo devo inviare in assistenza il mio N7 per via dei problemi allo schermo (tocco fantasma).

    Ho aperto la segnalazione (in garanzia) e me l'hanno accettata, mi sono arrivare 3 mail di asus e 1 di dhl.

    In pratica nel pacco devo inserire copia dello scontrino, del modulo rma, della dichiarazione di consegna ed il documento di trasporto.

    Quindi il mio dubbio è: la dhl mi ha inviato il paperwork con 3 fogli, uno con su scritto "express domestic" e due "archive doc, not to be attached to the pachage", sapere quale è il documento di trasporto da inserire nel pacco?

    Grazie
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Magione
    Messaggi
    208
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lodo85 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, purtroppo devo inviare in assistenza il mio N7 per via dei problemi allo schermo (tocco fantasma).

    Ho aperto la segnalazione (in garanzia) e me l'hanno accettata, mi sono arrivare 3 mail di asus e 1 di dhl.

    In pratica nel pacco devo inserire copia dello scontrino, del modulo rma, della dichiarazione di consegna ed il documento di trasporto.

    Quindi il mio dubbio è: la dhl mi ha inviato il paperwork con 3 fogli, uno con su scritto "express domestic" e due "archive doc, not to be attached to the pachage", sapere quale è il documento di trasporto da inserire nel pacco?

    Grazie
    A futura memoria, se servirà a qualcuno..

    Ho preparato il pacco e l'ho lasciato aperto per finirlo con il corriere. Ha attaccato fuori dal pacco la tasca porta-documenti che hanno i corrieri e ci ha messo il foglio express domestic e un archive doc, l'altro archive doc firmato da lui è rimasto a me.
    Ricordatevi di mettere dentro anche l'alimentatore e il cavo originali, sennò si paga!!
    Se ti sono stato utile, ringrazia!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy