CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240
Discussione:

[CONSUMO ANOMALO BATTERIA in STANDBY][N7 3G] PROBLEMA del baseband_xmm_power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho capito ma se togli tutto secondo me snaturi l uso del tablet almeno nel mio caso in quanto io lo uso nelle pause tra un tragitto e l altro (guido bus) e ho poco tempo e mi attacco a wifi volanti alcuni liberi altri...... Ehm ehm in giro per la città se tolgo sincronizzazioni e devo aggiornare manualmente perdo tempo... Quindi a me interesserebbe solo che nn partisse sto baseband del piffero.. Tra l altro a volte non mi va proprio in deep sleep adesso proverò sto benedetto kernel quale consigliate franco o m-kernel ?
    Ovviamente è solo un mio pensiero per l uso che ne faccio io.
    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato tiger81 per il post:

lebrac (18-04-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiger81 Visualizza il messaggio
    Ho capito ma se togli tutto secondo me snaturi l uso del tablet almeno nel mio caso in quanto io lo uso nelle pause tra un tragitto e l altro (guido bus) e ho poco tempo e mi attacco a wifi volanti alcuni liberi altri...... Ehm ehm in giro per la città se tolgo sincronizzazioni e devo aggiornare manualmente perdo tempo... Quindi a me interesserebbe solo che nn partisse sto baseband del piffero.. Tra l altro a volte non mi va proprio in deep sleep adesso proverò sto benedetto kernel quale consigliate franco o m-kernel ?
    Ovviamente è solo un mio pensiero per l uso che ne faccio io.
    Condivido il lasciare le sincro attive (è una decisione del figlio ma appunto la condivido)
    Io ti consiglio il Francisco Franco r56: è con esso che ho eseguito sin qui le prove mentre il Mario non ha dato buoni frutti (se leggi + dietro lo trovi)
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti é il mio primo post in questo interessante forum. Come voi sono possessore di un nexus 7 3g e anche sul mio si presentano i fastidiosissimi wakelock che ciucciano batteria. Ho letto che con il kernel franco si riducono drasticamente i battery drain, a questo punto vi chiedo: io ho un nexus 7 di ” fabbrica” (si dice stock?) e vorrei mettere il kernel franco (adesso arrivato alla versione r. 61 da quello che ho capito). Come posso fare? Devo necessariamente fare il root? Posso mettere la versione 61 o devo mettere per forza la 51 per risolvere il problema? Potreste linkarmi una guida che spieghi bene cosa fare? Grazie a tutti e mi scuso se sono un po' OT ma ho provato a cercare e c'è una grossa confusione perché non si capisce mai di che dispositivo si stia parlando! ;-)

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sarovan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti é il mio primo post in questo interessante forum. Come voi sono possessore di un nexus 7 3g e anche sul mio si presentano i fastidiosissimi wakelock che ciucciano batteria. Ho letto che con il kernel franco si riducono drasticamente i battery drain, a questo punto vi chiedo: io ho un nexus 7 di ” fabbrica” (si dice stock?) e vorrei mettere il kernel franco (adesso arrivato alla versione r. 61 da quello che ho capito). Come posso fare? Devo necessariamente fare il root? Posso mettere la versione 61 o devo mettere per forza la 51 per risolvere il problema? Potreste linkarmi una guida che spieghi bene cosa fare? Grazie a tutti e mi scuso se sono un po' OT ma ho provato a cercare e c'è una grossa confusione perché non si capisce mai di che dispositivo si stia parlando! ;-)

Ciao
    Puoi mettere il kernel Franicsco Franco
    IO ti consigliio la verisone r56 di cui sono certo la capacità di diminuire il drenaggio della batteria in standby
    A tal fine devi perà dapprima rootare e sbloccare il bootloader
    A tal fine ti consiglio l'uso del tollkit di Mark (c'è un 3D sulla sezione modding del modello wifi) o del toolkit di Wugs (c'è un 3D ad hoc sulla sezione modding del modlelo wifi)
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

Prova questo link: Index of /franciscofranco/Nexus7/4.2 (è l'intera cartella)

Tanto a quanto pare anche l'ultima release dovrebbe andare
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

8. Il seguente Utente ha ringraziato lebrac per il post:

paolocorpo (26-05-13)

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Prova questo link: Index of /franciscofranco/Nexus7/4.2 (è l'intera cartella)

Tanto a quanto pare anche l'ultima release dovrebbe andare
    Ho modificato il primo post di questo 3D con il nuovo link della directory dei zips delle varie veriosni del kernel per il TILAPIA 3G di Franco
    Ognuno può prendere quello che vuole anche se io ho testato SOLO la r56 e posso testimoniare che aiuta
    Probabile che la stessa cosa accada con tutte le verisoni successive alla r56
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve a tutti, posto due screen effettuati dopo aver flashato il kernel franco r. 61. Uso sempre la modalità aereo perché non metto la sim sul mio Nexus. Ho le notifiche classiche attive. Con questo kernel, anche se lo uso da poco, ho riscontrato un netto miglioramento.

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

sincro automatica?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sincronizzazione di cosa? Ho attivo il backup dei miei dati. Le mail sono in push con maildroid e anche le notifiche (Facebook, Twitter, ecc) . Ti riferisci ad altro?

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

no a quello.. alla sincronizzazione automatica degli account.. la imposti o la disattivi da Impostazioni ---> Utilizzo dati, qui premi ancora il tasto Opzioni e c'è la spunta per la voce Sincronizzazione automatica dei dati..
    Ma da quanto mi hai detto ce l'hai attivata..
    Ultima modifica di brainvision; 31-05-13 alle 16:29

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio