CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 462
Discussione:

Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi è finalmente arrivata la mail col buono!!!
    Unico problema: nel body della mail non vedo e non riesco in alcun modo di vedere le immagini e il link "non vedi le immagini?" mi porta al semplice asus shop...
    Questo mi capita sia dal portatile del lavoro (IE10) che direttamente dal client gmail del mio cell...
    E' successo ad altri?
    Nexus S con Power Button guasto
    CyanogenMod 10.1

    Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    stessa situazione animal88
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?
    stessa cosa ma che dobbiamo fare?

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    29
    Smartphone
    Google Nexus S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    stessa situazione animal88
    Il codice coupon si riesce comunque a vedere, è in neretto nella banda centrale...ora cerco solo la gabola per non pagare le spese di spedizione, non ricordo come avesse fatto un utente qui del forum...mi rispulcio la discussione
    Nexus S con Power Button guasto
    CyanogenMod 10.1

    Nexus 7 - 4.2.1 Full Stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato animal88 per il post:

    irlanda3 (26-11-12)

  7. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Arrivata la mail con il codice per il buono (per leggerlo basta selezionare il testo, e con l'inversione dei colori il codice diventa leggibile). Ho appena ordinato una cover grigio scuro (ne ho già una azzurra) e una borsa porta notebook (che mi serviva). Totale, comprese spese, 46 Euro, che grazie al buono sono diventati 16 Euro. Sono soddisfatto, ora attendo di ricevere la merce (sul sito c'è scritto che possono volerci 14 giorni)... Ciao....

  8. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zhoe Visualizza il messaggio
    Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?
    stessa cosa ma che dobbiamo fare?
    Ti sei registrato al sito... e hai anche registrato il Nexus 7? Se l'hai fatto, ti sarebbe dovuta arrivare in automatico la mail con il buono. Se ti sei solamente registrato, vai sul tuo account
    [https://vip.asus.com/login.aspx], poi su Registrazione Prodotto e inserisci il numero di serie & co. Una volta confermato, ti arriverà la mail di richiesta prova d'acquisto, che elaboreranno in circa 2 settimane.

  9. #237
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ero nella stessa tua situazione poi vedendo qui nel forum alcune persone che pur non avendo ricevuto l email che diceva di mandare la prova di acquisto l agevano mandata lo stesso.Ho fatto anche io cosi e subito ho avuto un email che dicevamo di aver accolto la mia richiesta e entro 2 settimane avrebbero spedito il buono.Quindi rileggiti le discussioni e invia la prova di acquisto all email che hanno sritto gli altri utenti.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quindi è normale ricevere l e-mail che chiede di aspettare 2 settimane per ricevere il codice del coupon ? Cosa avete inviato nella prova d'acquisto? Io l'immagine dello scontrino e della scatola . ultima domand XD è vero che utili utilizzando la custodia originale asus non dovrei sentire più il problema del lato sinistro rialzato?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #239
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    grazie animal88, solo oggi sono rientrato nel forum e ho capito cosa intendessi
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ok visto che da un mese ho registrato il nexus 7 sul sito e ancora non mi è arrivata la mail in cui si dice di mandare la prova d'acquisto ho scritto a shop_tc@asus.com, inviandola di mia iniziativa.

    Spettabile Asus Shop,

    ho acquistato in data 28 settembre 2012 un tablet Nexus 7 16GB presso MediaWorld Salerno e ho registrato il seriale del prodotto XXX sul sito Asus Vip per ricevere come da voi indicato nel regolamento il buono di 30 euro spendibile sul vostro store. Ad oggi, pur avendo regolarmente registrato il prodotto da oltre un mese, non mi è arrivata ancora la mail in cui mi si dice di inviare la prova d'acquisto per ottenere il buono.

    Dunque, per non perdere ulteriore tempo, la invio io stesso in allegato alla mail da voi fornita nel regolamento, sperando di ricevere celermente il buono a cui ho diritto. Ci tengo a precisare che se ci sarà da parte vostra ancora silenzio in merito alla questione, mi riserverò il diritto di adire le relative associazioni consumatori (di cui sono membro) in tutela dei miei diritti.

    Distinti Saluti.

Pagina 24 di 47 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy