CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sky Go su Nexus9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sky Go su Nexus9

    Qualcuno sa dirmi se è possibile utilizzare skygo su questo tablet? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    336
    Smartphone
    OnePlus 9

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se non hai il root si
    OnePlus 9

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    sarei molto interessato all'acquisto del nexus-9 ma uno dei motivi che mi frena è proprio legato ai dubbi circa la possibilità di utilizzare skygo, in quanto avevo letto di grossi problemi per questa applicazione su andorid Lollipop.
    Mi farebbe piacere se qualcuno che abbia esperienza diretta possa confermare che:
    1) skygo italia funziona sul tablet
    2) l'applicazione si scarica da google play o da fonti alternative (e in caso quali)
    3) la qualità del servizio è buona (streaming fluido? ci sono crash? funzionano solo i canali live o anche l'on-demand?)
    4) possono esserci incompatibilità con altre applicazioni/configurazioni? (ad esempio leggo sopra che è incompatibile con il root del sistema operativo).

    Mi scuso se le domande sono troppo banali ma sono abbastanza inesperto in materia (sarebbe il mio primo tablet) e ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutare a fare chiarezza.
    A presto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoal10 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    sarei molto interessato all'acquisto del nexus-9 ma uno dei motivi che mi frena è proprio legato ai dubbi circa la possibilità di utilizzare skygo, in quanto avevo letto di grossi problemi per questa applicazione su andorid Lollipop.
    Mi farebbe piacere se qualcuno che abbia esperienza diretta possa confermare che:
    1) skygo italia funziona sul tablet
    2) l'applicazione si scarica da google play o da fonti alternative (e in caso quali)
    3) la qualità del servizio è buona (streaming fluido? ci sono crash? funzionano solo i canali live o anche l'on-demand?)
    4) possono esserci incompatibilità con altre applicazioni/configurazioni? (ad esempio leggo sopra che è incompatibile con il root del sistema operativo).

    Mi scuso se le domande sono troppo banali ma sono abbastanza inesperto in materia (sarebbe il mio primo tablet) e ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutare a fare chiarezza.
    A presto!
    Sono riuscito ad installarlo su Nexus 9 e funziona. Devo però sperimentarlo, quindi non so dirti sul funzionamento prolungato.
    Intanto ti segnalo che se fai una ricerca sul forum troverai un post dedicato a sky go dove direi che c'è tutto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Duthu per il post:

    diegoal10 (16-01-15)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta. E' incoraggiante sapere che non ci siano particolari problemi nell'installazione su nexus 9.... mi sto convincendo all'acquisto!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diegoal10 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. E' incoraggiante sapere che non ci siano particolari problemi nell'installazione su nexus 9.... mi sto convincendo all'acquisto!
    Di niente, ma leggiti il post (che non posso ancora linkarti perché sono nuovo e non ho il permesso).
    È un post ufficiale nella sezione "Le applicazioni per Android"

    L'installazione è ok (o almeno io ci sono riuscito), ma non è tutto ora che cola

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy