Visualizzazione stampabile
-
Cover ufficiali
Ciao a tutti,
una domanda al volo...
Ma queste benedette cover per il nexus quando saranno disponibili?
Io vorrei le magic "origami" proposte dal Play Store devices, ma è da 15 giorni che sono "disponibili a breve" e non trovo nessuna notizia a riguardo!
Qualcuno qui ha qualche informazione in più?
Grazie
-
Caspita non ci sono ancora notizie, nessuno sa niente?
-
Io ho preso una da Amazon ma sono ancora in attesa
Inviato dal mio Nexus 9 usando Androidiani App
-
Volevo segnalare che da ieri si possono ordinare le magic cover dal play store. La cover a tastiera non è ancora disponibile :)
-
Un furto 39euro....comunque presa
-
Presa e arrivata. Concordo che sia un furto, e in più son stato fesso io che credevo fosse una custodia completa, e invece è solo un pannello frontale che si aggancia magneticamente al lato lungo del tablet. Non solo costa 40 euro, ma mo' devo pure cercarmi qualcosa per proteggere il retro...
Onestamente, non è 'sta grande imprescindibilità... se trovo un bel case solido e pratico, me la rivendo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
letterino
Presa e arrivata. Concordo che sia un furto, e in più son stato fesso io che credevo fosse una custodia completa, e invece è solo un pannello frontale che si aggancia magneticamente al lato lungo del tablet. Non solo costa 40 euro, ma mo' devo pure cercarmi qualcosa per proteggere il retro...
Onestamente, non è 'sta grande imprescindibilità... se trovo un bel case solido e pratico, me la rivendo.
Ciao, puoi dirmi se la cover in questione è fatta dello stesso materiale su entrambi i lati oppure un lato è in microfibra? Thanks ;)
-
ciao mik, la cover è doubleface, dello stesso materiale su entrambi i lati. Se mi chiedi che materiale sia però mi fai una domanda troppo difficile :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
letterino
ciao mik, la cover è doubleface, dello stesso materiale su entrambi i lati. Se mi chiedi che materiale sia però mi fai una domanda troppo difficile :P
https://www.youtube.com/watch?v=vVENosqwxPM
Ho appena trovato questa review, il tizio qui dice che da un lato è "soft-touch" mentre l'esterno è "rubbery"..quindi sembrerebbero 2 materiali diversi!
-
uhm, non so se in quei colori è un modello diverso, ma nessuno dei due lati della mia cover (che è quella azzurra-verde) è "rubbery". Più tardi vado a toccarla di nuovo per sicurezza, poi ti dico :P
#toccatoridicopertine, su Rieduchescional Ciannel