salve ragazzi oggi mi è arrivato l'OTA della 5.1.1 per nexus 9 ho scaricato il file e sono andato avanti con l'installazione finchè il dispositivo non si è bloccato sulla scritta android per più di 1 ora, a qual punto ho capito che probabilmente l'aggiornamento non era andato a buon finesono andato su internet ed ho letto che anche con la precedente versione di android 5.0.2 alcuni dispositivi si erano bloccati e non facevano più avviare il sistema operativo. adesso mi ritrovo nella situazione che vorrei flashare la factory image di android 5.1.1, unico problema è che non posso attivare la modalità debug usb per far riconoscere il cell dal pc, in quanto non posso accedere al sistema
.
qualcuno sa cosa posso fare?? premetto che non sono tanto esperto in modding

LinkBack URL
About LinkBacks
sono andato su internet ed ho letto che anche con la precedente versione di android 5.0.2 alcuni dispositivi si erano bloccati e non facevano più avviare il sistema operativo. adesso mi ritrovo nella situazione che vorrei flashare la factory image di android 5.1.1, unico problema è che non posso attivare la modalità debug usb per far riconoscere il cell dal pc, in quanto non posso accedere al sistema
Rispondi quotando