-
Stilo per Nexus 9
---NOTA DEL MODERATORE: Utilizziamo questo thread per parlare degli accessori del Nexus 9. ---
Sono alla ricerca di uno stilo che risultino migliori dei classici pennini che si trovano anche nelle bancarelle cinesi ormai. Ho dato un occhiata a Wacom ma non ho capito quali siano compatibili con il Nexus 9.
Mi sono fatto imprestare la stilo di Microsoft Surface Pro e non funziona con nexus 9 ma sono orientato ad una soluzione con quelle dimensioni come "pennino".
Qualcuno sa qualcosa di più? Avete già trovato degli stilo validi per il nexus 9?
Grazie
Ultima modifica di Miciox; 22-09-15 alle 20:50
-
-
-
Non puoi usare stilo come quelle del surface perché il nexus 9 nn ha un schermo compatibile. Quindi puoi usare solo degli stylus capacitivi.
-
-
Grazie, sai mica quali sono gli stilo capacitativi della Wacom o altre compagni con punta fine? Ovvero non i soliti pennini con punta enorme
-
-
Non penso esistano molto fini...
-
-
ciao a tutti tra i 100 modelli presenti su amazon tutte intorno a 15€ cosa mi consigliate ?
grazie
-
-
Io uso una ivso... Fatta bene, abbastanza comoda.
Se vogliamo trovare un difetto, l'interno chiaro. Dopo un po' si sporca.
-
-
Androidiano
Buonasera a tutti, scusate la banalità della mia domanda..ma per fare un collegamento OTG va benissimo qualuqnue cavo OTG o devo per forza prendere quello per Nexus 9?
-
-
Io ne ho usato uno trovato assieme al mio vecchio Tablet mediacom...
-
Il seguente Utente ha ringraziato maolo per il post:
-
Senior Droid
Mi è appena arrivata la cover di orzly rossa e il proteggi schermo antiriflesso di Mediadevil.ora sono al lavoro ma stasera vi saprò dire come va il tutto.una cosa però posso dire...amazon velocissimi.ordinato ieri pomeriggio alle 16.30 e oggi ore 15.30 era tutto qui da me.superrrr
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Messa la cover e devo dire che è perfetta.la pellicola ho un po faticato,ma alla fine ce l ho fatta.E devo dire che è fichissima opaca.proprio un bell acquisto.e in tutto ho speso 26€.direi nn male
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Permessi di invio