CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Internet Key tramite OTG su Nexus 9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di StonkerGaming


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Calabria
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Nexus5/S3mini/S5/LGL5/G2/G3/Z2

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Internet Key tramite OTG su Nexus 9

    Salve a tutti, ho acquistato un Nexus 9 16gb solo WiFi, e con un cavo OTG sto sperimentando la connessione ad internet tramite la chiavetta Vodafone Internet Key.
    Vorrei sapere se si può davvero collegare e farla funzionare poichè ho cercato su internet ed alcuni tablet hanno la possibilità di fare ciò.
    Smartphone: LG Google Nexus 5 / Sony Xperia Z2 / Samsung Galaxy S5 / Samsung Galaxy S3 mini / LG L5 / LG G3 / LG G2 / HTC Nexus 9 / Huawei P8 Lite

    My PC:
    MSI 970 GAMING ATX
    AMD FX 8350
    MSI R9 290X 8GB
    G.SKILL SNIPER 16GB 1866MHZ
    WD 1TB 7200RPM
    XFX PROSERIES 1250W
    NZXT H440 NERO/ROSSO ATX

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di quizface


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    527

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 95 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Anziche' la internet key , perche' non prendi (o non hai preso) un 3G mini router tipo questo Huawei E5756 o questo Huawei E5330 se lo vuoi 4G/LTE Huawei E5776 oltre ad essere piu' semplici da usare, lo tieni in tasca e connetti fino ad 8 dispositivi in wifi, ha una sua batteria e quindi non consuma quella del tablet, non va configurato, metti la scheda dati (internet) di qualsiasi operatore e vai...niente cavetti OTG a ciondoloni, niente problemi di compatibilita'

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy