CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come avete comprato il Nexus?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    245
    Smartphone
    HTC One, Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come avete comprato il Nexus?

    HO visto questo annuncio su Ebay molto allettante
    NEXUS ONE by Google su eBay.it Altro, Smartphones, Telefonia e Cellulari
    premetto di non aver comprato mai nulla su ebay, quindi volevo sapere da gente seria quale siamo noi possessori di telefoni Android XD se posso fidarmi e come voi invece lo avete acquistato=) grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho trovato un intermediario in Inghilterra. Quella inserzione mi puzza un po di fasullo.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di 6mrk9


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    basta leggere la prima domanda e la risposta

    Data risposta
    D: Quindi il prezzo finale sarà 370€ più 70€ di assicurazione più (circa) 80€ di dogana? Quindi il totale sarebbe di circa 510€? Il conteggio è giusto o sto sbagliando qualcosa? 20-feb-10
    R: giustissimo. Se tu invece lo vuoi acquistare direttamente da Google devi conteggiare quello che ti scrivo di seguito: - Apertura obbligatoria indirizzo USA: 8 euro come membro standard - ordine da Google con indirizzo proxies USA installando un software (HOTSPOT Shield) 563 dollari (529 $ + 34$ di tasse) quindi convertendo in euro sono: 416 euro - arrivato al tuo indirizzo USA devi sostenere spese di spedizione internazionale che nel caso dell'utente standard sono: 56 euro - all'arrivo pagherai IVA su 391 euro quindi 78 euro TOTALE il costo sarà di : 558 euro Al contrario, se tu volessi comprare da utenti ebay il prezzo minimo di acquisto (da utenti seri) 629$ quindi 465 euro su cui pagherai IVA di 93 euro; spese di spedizione minimo 40 euro di conseguenza ti costerà ben 598 euro se va bene. Fate voi i vostri conti.
    fiero possessore di acer liquid!!!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il prezzo migliore che si trova online è di 550 euro, che mi sembra già un prezzo onesto.

    Personalmente l'acquistato da un inserzionista eBay ma con ritiro a mano in zona Roma al prezzo di 530 euro, mi sembra un prezzo equo.

    Non fatevi ingannare, spendete massimo 550 euro non di piu! c'è moltissima speculazione su questi prodotti.

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di 6mrk9


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    infatti, come al solito c è sempre quello che tenta di fare il furbo e ci sguazza dentro queste cose! solo perchè non è ancora stato commercializzato in italia allora per importarlo ci ricarica sopra bei soldoni!

    è perchè non ho la disponibilità di anticipare ma fosse per me comprerei un container di nexus e lo commercializzerei in italy!
    fiero possessore di acer liquid!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy