CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Quale screen protector e case per N1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Alla fine ho preso una brando ultraclear, spettacolare.
    Per la custodia ho deciso quella originale, quelle insilicone non mi piacciono al tatto.
    Ho visto che c'è un utente che vende alcuni componenti per cell...no voglio fargli cattiva pubblicità ma io ho comprato la brando ultraclear dal sito ufficiale a 10$ + 3$ di spedizione e mi è arrivata a casa in 3 giorni (vivo a Tokyo). Lui le vende al doppio del prezzo. Con tutto il rispetto per il venditore in questione, date un occhio anche al sito ufficiale.
    Ho notato che l'Italia è scritta a parte per i tempi di consegna....looool...30 giorni....loool, come al solito ci distinguiamo per essere i peggiori in tutto anche portare una semplice lettera.

    Grazie mille a tutti per i preziosi consigli!

    Firmato,
    Un felicissimo emigrato.
    Anche io compro sempre sullo shop brando, e sul mio nexus ho messo l'ultra clear. Ad essereo sincero a me le buste ha Hong Kong arrivano in 7 giorni
    Ad ogni modo le Brando sono uniche!

    P.S.
    Che ci fai a Tokyo?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ci sono da più di 2 anni ormai, sto facendo un dottorato di ricerca, l'anno prossimo se tutto va bene dovrei finire, e sempre se vengo accettato mi muoverò a Vancouver, Canada per continuare. Mi piace molto viaggiare, e il Giappone è un esperienza che ti apre molto la mente, anche se devo dire che mai vivrei qui. Le ragioni sono molteplici, ma principalmente: mancanza ti valori (famiglia, amore, amicizia, ecc..) e mancanza di personalità, tutti robot che non pensano e fanno quello che gli viene detto, tutti con una "maschera" in faccia senza sapere quello che pensano o come sei davvero considerato, e per concludere una buona dose di razzismo.

    Tornando in tema, mi sono accorto che mi è andato a finire un pelucco sotto lo screen cavolo......vabbé fa niente, non si vede quasi.

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di riccapo77


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,742
    Smartphone
    samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Premesso che ognuno è libero di comprare dove vuole e su questo non ci piove volevo solo chiarire alcuni aspetti...

    1)In Italia la merce comprata dal negozio Brando arriva in media in 15 giorni
    2)Le pellicole Brando costano 10$ + 3$ x la spedizione che con il tasso attuale sono precisamente 9,581euro.Considera che poi comprando con paypal questa cifra aumenta leggermente perchè paypal applica un tasso di cambio leggermente superiore.
    3)Considerando che nel mio shop le pellicole le vendo a 12 euro,mi sembra un prezzo onesto e non il doppio come hai detto tu....

    Ripeto poi ognuno è libero di comprare dove vuole ci mancherebbe,ma mi sembrava doveroso interrvenire x chiarire la situazione.
    w Android!

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Ci sono da più di 2 anni ormai, sto facendo un dottorato di ricerca, l'anno prossimo se tutto va bene dovrei finire, e sempre se vengo accettato mi muoverò a Vancouver, Canada per continuare. Mi piace molto viaggiare, e il Giappone è un esperienza che ti apre molto la mente, anche se devo dire che mai vivrei qui. Le ragioni sono molteplici, ma principalmente: mancanza ti valori (famiglia, amore, amicizia, ecc..) e mancanza di personalità, tutti robot che non pensano e fanno quello che gli viene detto, tutti con una "maschera" in faccia senza sapere quello che pensano o come sei davvero considerato, e per concludere una buona dose di razzismo.
    Wow, il Giappone potrebbe considerare l'ipotesi di farti ministro per il turismo
    Scherzi a parte di Tokyo sapevo solo che tutto costava una cifra, era affollatissima ed era piena di grattacieli.
    Il razzismo se è nei confronti degli italiani mi lascia di sasso, anzi, è meglio che non me lo ripeti altrimenti vengo laggiù e ci vengo a fare io 4 chiacchiere con questi Giapponesi......
    Mia Sorella è stata in Canada proprio a Vancouver, mi disse che è una città tranquillissima dove tutto funziona alla perfezione. Molto probabilmente è l'opposto di Tokyo.

    Quote Originariamente inviato da ilcontegis Visualizza il messaggio
    Tornando in tema, mi sono accorto che mi è andato a finire un pelucco sotto lo screen cavolo......vabbé fa niente, non si vede quasi.
    Ne avro' anche io 3/4 ma minuscoli. Tuttavia siccome ho usato il telefono per circa 20 giorni senza pellicola, devo dire che mi ero abituato a sentire la mano scivolare sul vetro e non sulla plastica. Sarei tentato dal toglierla.....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Uno dei motivi per cui voglio muovermi a Vancouver è proprio perché è una delle poche località al mondo dove si può vivere in maniera decente.

    Tokyo non è cara (se sai dove andare a comprare) per i turisti è carissima dato che non conoscono il posto, se vuoi prezzi buoni vai a Hong Kong (roba di elettronica)...

    Non prendere le mie considerazioni in maniera negativa, le cose qui funzionano bene (fin troppo). Tutto è in orario, pulito e con poca criminalità.
    La cosa che non mi piace sono le persone che come ti ho detto sono totalmente vuote dentro senza nessun sentimento e costantemente recitano un ruolo a seconda dell'intercolocutore.

    Io ho bisogno di gente vera intorno a me, di amici veri, di valori veri.

    Infatti i pochi amici (e con amici intendo quelli veri di cui mi fido) che mi sono fatto, vogliono andarsene dal Giappone (pur essendo giapponesi).

    Il sistema chiuso che hanno instaurato fa si che quando qualcuno (come i miei amici) lavora anche per 6 mesi o un anno soltato fuori capisce che c'è di meglio e non ha senso lavorare tutta la vita come schiavi in Giappone.

    A parte questo il Giappone è bellissimo, se poi vai nelle zone rurali sono persone squisite. Sono le grandi città che hanno rovinato totalmente la cultura e la mentalità Giapponese!

    Tornando in topic, anche a me inizia a dar noia sta plastichina, non so che fare......cavolo...
    Tra l'altro dato che uso swype....con la plastica non mi trovo benissimo, proverò ad abituarmi in caso la tolgo.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccapo77 Visualizza il messaggio
    Premesso che ognuno è libero di comprare dove vuole e su questo non ci piove volevo solo chiarire alcuni aspetti...

    1)In Italia la merce comprata dal negozio Brando arriva in media in 15 giorni
    2)Le pellicole Brando costano 10$ + 3$ x la spedizione che con il tasso attuale sono precisamente 9,581euro.Considera che poi comprando con paypal questa cifra aumenta leggermente perchè paypal applica un tasso di cambio leggermente superiore.
    3)Considerando che nel mio shop le pellicole le vendo a 12 euro,mi sembra un prezzo onesto e non il doppio come hai detto tu....

    Ripeto poi ognuno è libero di comprare dove vuole ci mancherebbe,ma mi sembrava doveroso interrvenire x chiarire la situazione.
    Si e i 5 € della raccomandata dove li metti? 12 + 5 =17 praticamente il doppio.
    Detto questo concordo pienamente con te che ognuno è libero di comprare da chi vuole e spendere i soldi come vuole. Io preferisco risparmiare, se poi c'è qualcuno che ha soldi da buttare buon per lui

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    .... LA mia futura gelaskin per il mio futuro N1 , in anteprima solo per voi
    Immagini allegate

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy