CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Primi passi con Nexus1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Lo colleghi come memoria di massa si?
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Galaxy Visualizza il messaggio
    Lo colleghi come memoria di massa si?
    Si collego il cell alla usb e sulla barra di stato mi appare:
    usb collegata/collega se desideri copiare files tra computer e scheda SD del telefono.
    Apri cartella e apro la device collegata alla SD.
    Ho già copiato musica/foto e filmati quindi la gestione delle risorse funziona.
    Lancio il setup di DT e dopo circa 60 sec. mi viene segnalato errore di connessione >>>Download Failed. Please verify that you are connected to the internet. Reason: Downloading timed out. <<<<< Questo durante la fase di scarico files applicazione.

    Un'altra domanda : è possibile riordinare i contatti visto che , dopo l'import dalla SIM , sono in ordine sparso?

    Sento la mancanza di un manuale.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    821

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da perlasca Visualizza il messaggio
    Si collego il cell alla usb e sulla barra di stato mi appare:
    usb collegata/collega se desideri copiare files tra computer e scheda SD del telefono.
    Apri cartella e apro la device collegata alla SD.
    Ho già copiato musica/foto e filmati quindi la gestione delle risorse funziona.
    Lancio il setup di DT e dopo circa 60 sec. mi viene segnalato errore di connessione >>>Download Failed. Please verify that you are connected to the internet. Reason: Downloading timed out. <<<<< Questo durante la fase di scarico files applicazione.

    Un'altra domanda : è possibile riordinare i contatti visto che , dopo l'import dalla SIM , sono in ordine sparso?

    Sento la mancanza di un manuale.
    per DT devo vedere ...una cosa del genere non mi è mai successa;
    per i contatti cosa intendi per ordine sparso? dovrebbero essere stati messi in ordine per il campo Nome ovvero la prima voce.
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con ordine sparso intendo dire che i vari contatti che erano ordinati per cognome-nome ora sono ordinati in ordine alfabetico per nome-cognome.
    Esiste una possibilità automatica oppure devo modificare tutti i contatti a mano?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    la rubrica android è praticamente quella che vedi a google.com/contacts , ed è ordinata per "Nome Cognome", punto.

    il manuale lo trovi a google.com/phone, c'è un pdf da piu di 20mega mi pare, non so dirti in che lingua sia poichè non l'ho mai letto auahah. in ogni caso android è facilissimo da usare, basta solo che impari una cosa: "in quasi ogni schermata premendo menu ci saranno delle opzioni avanzate" :P
    ah, non ci sono suite per gestire android da pc, android nasce per essere indipendente dal pc, si appoggia solo ai server google, hai integrazione con gcontacts, gcalendar, picasa, gmail, e in un futuro speriamo si espanda ancora di più quest'integrazione (presumo con chrome os ci saranno grosse novità...)

    ah.. e riguardo gli aggiornamenti, semplicemente ti appaiono a video: presumo ti sia già arrivato quello ERE27 recovery amonRA e company lasciale perdere, prima impara a conoscere android

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Near Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Nexus One

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mitticcooooooooooooo!!!
    Scaricato e stampato il manuale ( inglese).
    Mi è arrivato l'aggiornamento ERE27.
    Ora spero di scoprire tutto quello che mi serve leggendo il manuale.
    Nonn avendo mai avuto cell con S.O. vari ma solo Sony Ericsson ero abituato alle suite per gestire le varie cose.
    A volo: si possono usare video come suonerie? Perchè non riesco , attraverso il tasto menu , a trovare la funzione usa come suoneria( al contrario dei brani musicali ).


    Ma quanto ti dura la carica della batteria? La mia alle 10.00 era carica al 100% ed ora mi chiede di collegare il carica batteria.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy