Visualizzazione stampabile
-
Due cose mai capite :-)
Ho un Nexus One da quasi due anni, mai rootato e quindi sono alla 2.3.6, ma ci sono due cose che non ho mai capito:
1. perché nella barra in alto delle notifiche gli indicatori del segnale gsm, wifi e 3g possono essere verdi o bianchi, che significati hanno i colori, in entrambi i casi le connessioni funzionano.
2. ma 'sta memoria interna quanta è o deve essere?
App2Sd mi da un totale di 196,26Mb, ma non dovevano essere 256Mb disponibili e 256 bloccati? Essendo quasi terminata al garanzia vorrei mettere la cyanogenmod 7 (esiste la 9 per N1?)), cambierà qualche cosa con la gestione della memoria?
Paolo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ubrewery
Ho un Nexus One da quasi due anni, mai rootato e quindi sono alla 2.3.6, ma ci sono due cose che non ho mai capito:
1. perché nella barra in alto delle notifiche gli indicatori del segnale gsm, wifi e 3g possono essere verdi o bianchi, che significati hanno i colori, in entrambi i casi le connessioni funzionano.
2. ma 'sta memoria interna quanta è o deve essere?
App2Sd mi da un totale di 196,26Mb, ma non dovevano essere 256Mb disponibili e 256 bloccati? Essendo quasi terminata al garanzia vorrei mettere la cyanogenmod 7 (esiste la 9 per N1?)), cambierà qualche cosa con la gestione della memoria?
Paolo
Forse non sono l'unico a non capire :-)
-
I colori dipendono dall'intensità del segnale tutto verde = massimo . Una parte di memoria è occupata dal sistema e dalle applicazioni. Installando rom moddate puoi sopperire alla mancanza di memoria usando una partizione ext4 creata sulla sd.
Inviato dal mio HTC Sensation usando Tapatalk
-
Ti ringrazio, sto cercando una guida per installare una rom moddata, ma trovo solo guide per versioni di android precedenti, io ho la GRK39F originale, non so dove partire.
Paolo
-
prova ad usare questa guida :Unlock Root si aggiorna con nuovi dispositivi supportati: il root in un click!
per i permessi root , se funziona passi ad installare la recovery tramite rom manager e da li installi la rom moddata
-
Grazie, sto dando un occhiata, ma è per windows, io uso linux ... apro un tread nella sezione apposita.
Paolo
-
-
Ho provato ma al momento di flashare mi da un problema di firma:
xxxx@yyyyy:~/android-sdk-linux_x86/p...bexboot.v2.GRK39F_OTA$ ./fastboot-linux flash boot bexboot.v2.img
sending 'boot' (2778 KB)... OKAY
writing 'boot'... INFOsignature checking...
FAILED (remote: signature verify fail)
sto cercando con google la soluzione.
Paolo
-
Sblocca il bootloader (addio garanzia)
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Androidiani App
-