CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

driver per wired theter

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    driver per wired theter

    chiedo aiuto al forum e in particolare a nk02 che penso forse sia il più appropiato a rispondermi.
    Non riesco in nessun modo a far funzionare il mio nexus come modem usb, ogni volta che attivo wired therer for root windows 7 mi chiede dei driver che non so dove prendere. Ho provato quelli della sdk, alcuni scaricati da xda per il nexus ma non c'è niente da fare. Ho provato a forzare i driver che avevo come adb ma poi me lo vede come interfaccia adb e non riesco a navigare.
    chi mi aiuta? ci dorà essere un modo altrimenti a che serve il programma se poi non ci sono i driver? Il bello è che avevo letto sul forum dello sviluppatore che windows 7 non richiedeva driver.... boh.....

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Provato Pdanet?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si ma non mi piace... quello che non capisco è come mai non funziona di default visto che modaco la mette sempre nelle sue rom

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    non so aiutarti poichè non ho pc windows, però posso dirti che con debian e arch mi basta attaccare il cel al pc e premere "internet tethering" (su impostazioni wireless della cyanogen.. ma è la stessa cosa che usare wired tether)

    comunque è strano, gli unici driver necessari dovrebbero essere quelli di adb (e ovviamente devi avere un kernel adatto.. si insomma, non quello originale :P)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di borjus86


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    954

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 67 volte in 54 Posts
    Predefinito

    voglio tornare sulla discussione perchè mi sta facendo innervosire anche a me questo problema..
    Praticamente su windows 7 nn chiede alcun driver (provato sul portatile)
    mentre facendo la prova sul desktop (dove ho i driver adb installati e funzionanti) quando schiaccio tether,disconnette l'usb,e mi chiede sul pc altri driver..lo fà sia con il magic sia con il nexus one..allora vorrei capire,quali cavolo di driver và trovando?
    pdanet l'ho usato l'anno scorso..ma era veramente molto molto instabile..spero che abbiano migliorato qualcosa..cmq sarebbe molto piu semplice questo procedimento,se funzionasse!
    Galaxy S
    Cyanogen 7

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho problemi con l'USB thetering. Ho un Magic e Windows XP. Il Magic viene riconosciuto direttamente da Windows, anche se non ho ancora capito quale dei tre drivers che ho dovrei usare. Sembra vadano bene tutti e tre anche se il telefono viene chiamato in tre modi diversi. In ogni caso, con tutti e tre i drivers, quando attacco il Tetering USB, Windows mi chiede altri drivers e nessuno dei tre che ho soddisfa Windows per questa "nuova" periferica.

    AIUTOO!!!!!!!!!!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy