Giusto per curiosità ma l'iPhone quante tocchi di dita puo' gestire sullo schermo?
stebel66@gmail.com
---------------------------------------
sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !
ciao
devono pure sbrigarsi a risolvere tutti questi problemi....per ora hanno un po' di respiro..ma tra un paio di mesi inizieranno i rumors sul iphone 4g...e quando uscirà mi sa che darà l' ennesima mazzata a tutti.. quindi google si deve sbrigare sopratutto per noi utenti che abbiamo dato fiducia...![]()
stebel66@gmail.com
---------------------------------------
sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !
OK, allora possiamo dire tranquillamente che lo schermo dell'iphone è multitouch while the touchscreen of the nexus one can only handle two fingers, dual-touch, has explained on the synaptics page.
Edit:
Tra poco dovranno ricoverarmi, ho scritto in Italiano e in Inglese senza accorgermene :o
OK, allora possiamo dire tranquillamente che lo schermo dell'iphone è multitouch mentre il touchscreen del nexus one puo' gestire solo due dita, dual-touch, come spiegato nella pagina di Synaptics.
Ultima modifica di venomous; 05-03-10 alle 14:55
si se i due tocchi non si incasinassero sarebbe perfetto
la storia delle 5 dita era per spiegare che è un multitouch. Lo scorrimento a tre dita viene usato per zoomare le schermate e non è male...cmq basterebbe due tocchi registrati in maniera corretta.
bhe alla fine allora via software sistemano tutto se vogliono....comunque dite quello che volete...io me lo piglio lo stesso....voglio vedere quanti stanno tutto il giorno con le dita giocherellare per vedere quando sbrocca.
Ok sarà pure una limitazione dello schermo...ma mi sembra che negli ultimi tempi si stia solo cercando di far passare il nexus come un magic stravecchio...ieri ho avuto modo di averlo per le mani insieme ad un 3gs, e li ho deciso che avrei preso il nexus.
Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
GAPPS: FRF91+
Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7
Ragazzi ma insomma , vale la pena comprarlo o no???'
E se non vale la pena , qual'è l'alternativa android????