CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 126
Discussione:

Nexus One & Multitouch Bug

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erasec Visualizza il messaggio
    ciao
    mamma mia...quanti problemi sto nexus...forse io e tanti altri come me siamo stati troppo frettolosi ad acquistarlo... i problemi al touch lo noto anche io ho provato anche con la app "multitouch paint" e da dei risultati bizzarri...impreciso se disegni con tre dita partono le righe a cavolo sullo schermo....
    guardate io utilizzo un iphone 2g quindi un modello molto vecchio...eppure il touch è precississimo batte ad occhi chiusi il mio nexus....che peccato però penso proprio che nessuno riuscirà ad eguagliare l iphone... aspetterò il 4g poi se in questo periodo il nexus non avrà aggiornamenti software...bye bye google...
    Giusto per curiosità ma l'iPhone quante tocchi di dita puo' gestire sullo schermo?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    No mi sono spiegato male, non sto giustificando, anzi. E' che ormai è così, ed è sbaglarlo chiamarlo "difetto" in quanto difetto non è...è stato scelto quel modello di touchscreen per motivi che a me sfuggono (assurdi sicuramente) e quindi quella è una limitazione hardware. Al momento il Nexus è il top insieme all'iPhone, con tutte le limitazioni del caso....io ho il Nexus, e ti assicuro che i limiti li vedo anche io
    come io avendo iphone sto cercando un device "aperto" e che abbia una BATTERIA e non una PILA ....come vedi nexus(inteso come nessuno) è perfetto...hihihihihi...qst nn so come m'è venuta.... e mi sa che presto entrerò a far parte del mondo android...ste.
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

Androidiano L'avatar di erasec

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ciao
    devono pure sbrigarsi a risolvere tutti questi problemi....per ora hanno un po' di respiro..ma tra un paio di mesi inizieranno i rumors sul iphone 4g...e quando uscirà mi sa che darà l' ennesima mazzata a tutti.. quindi google si deve sbrigare sopratutto per noi utenti che abbiamo dato fiducia...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità ma l'iPhone quante tocchi di dita puo' gestire sullo schermo?
    secondo il mio modesto parere ..due....il terzo nn lo gestisce affatto...poi passo la parola a chi ne sa di piu...
    stebel66@gmail.com
    ---------------------------------------
    sono in cerca di ... non saprei ... ma continuo a cercarla ... vivendo tutto !

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sten66 Visualizza il messaggio
    secondo il mio modesto parere ..due....il terzo nn lo gestisce affatto...poi passo la parola a chi ne sa di piu...
    sbagliato ne gestisce molti. sull'applicazione piano posso poggiare tutte e 5 le dita e le riconosce

Senior Droid L'avatar di venomous

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Azaelneo Visualizza il messaggio
    sbagliato ne gestisce molti. sull'applicazione piano posso poggiare tutte e 5 le dita e le riconosce
    OK, allora possiamo dire tranquillamente che lo schermo dell'iphone è multitouch while the touchscreen of the nexus one can only handle two fingers, dual-touch, has explained on the synaptics page.

Edit:
    Tra poco dovranno ricoverarmi, ho scritto in Italiano e in Inglese senza accorgermene :o
    OK, allora possiamo dire tranquillamente che lo schermo dell'iphone è multitouch mentre il touchscreen del nexus one puo' gestire solo due dita, dual-touch, come spiegato nella pagina di Synaptics.
    Ultima modifica di venomous; 05-03-10 alle 14:55

Androidiano VIP L'avatar di nk02

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

OK, allora possiamo dire tranquillamente che lo schermo dell'iphone è multitouch while the touchscreen of the nexus one can only handle two fingers, dual-touch, has explained on the synaptics page.
    chissà quanto è utile toccare un 3.5pollici con 5dita!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Edit:
    Tra poco dovranno ricoverarmi, ho scritto in Italiano e in Inglese senza accorgermene :o
    OK, allora possiamo dire tranquillamente che lo schermo dell'iphone è multitouch mentre il touchscreen del nexus one puo' gestire solo due dita, dual-touch, come spiegato nella pagina di Synaptics.
    si se i due tocchi non si incasinassero sarebbe perfetto

Quote Originariamente inviato da nk02 Visualizza il messaggio
    chissà quanto è utile toccare un 3.5pollici con 5dita!

la storia delle 5 dita era per spiegare che è un multitouch. Lo scorrimento a tre dita viene usato per zoomare le schermate e non è male...cmq basterebbe due tocchi registrati in maniera corretta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 26 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma scusami hai visto i video?
    Qui non si tratta di crash o problemi che possano influire sulle normali applicazioni di un telefono, al momento sul nexus si possono avere problemi giocando, giochi che fanno un uso del multitouch possono avere problemi.
    La risposta di un ingegnere di android è stata questa:

e poi ha aggiunto

Quindi lei dice che è prorio il tochscreen che funziona così, nel droid/milestone il problema non si verifica perchè è stato aggiunto nel codice di android un'opzione per gestire meglio il tocco con due dita (anch se dice che il touchscreen viene da un'altro fornitore e non Synaptics.)

La mia personale opinione è che corregeranno il problema in qualche modo, anche perchè se non lo fanno, sembra che Verizon non commercializzerà il telefono.
    bhe alla fine allora via software sistemano tutto se vogliono ....comunque dite quello che volete...io me lo piglio lo stesso....voglio vedere quanti stanno tutto il giorno con le dita giocherellare per vedere quando sbrocca.

Ok sarà pure una limitazione dello schermo...ma mi sembra che negli ultimi tempi si stia solo cercando di far passare il nexus come un magic stravecchio...ieri ho avuto modo di averlo per le mani insieme ad un 3gs, e li ho deciso che avrei preso il nexus.
    Rom: CyanogenMod-6.0.0-N1-RC3 build FRF91
    Kernel: 2.6.34.4-cyanogenmodshade@toxygene #1
    Recovery: RA_Nexus 1.7.0.1
    GAPPS: FRF91+
    Radio: 32.36.00.28H_4.06.00.12_7

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ma insomma , vale la pena comprarlo o no???'
    E se non vale la pena , qual'è l'alternativa android????

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio