Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Giusto per curiosità ma l'iPhone quante tocchi di dita puo' gestire sullo schermo?
ciao
un po' di tempo fa provai sul iphone l' applicazione musicale "ocarina" che permetteva di suonare una vera e propria ocarina utilizzando più dita sullo schermo del cell per poter formare le note musicali...come nel flauto....
ripeto io non sono un esperto parlo solo per esperienza personale...
-
Quote:
antov92
Ragazzi ma insomma , vale la pena comprarlo o no???'
E se non vale la pena , qual'è l'alternativa android????
ciao
io ti consiglio di aspettare un pochino non fare un acquisto frettoloso... come molti di noi ( poi ognuno è libero di fare come vuole con i propri soldi)...
da non esperto come alternative ad android c'è solo iphone... htc hd 2 ecc ecc non lo trovo il massimo... il nexus per smanettare è meraviglioso...se hai pazienza tra qualche mese inizieranno i rumors sul iphone 4g e poi lì deciderai...;)
-
Quote:
Galaxy
bhe alla fine allora via software sistemano tutto se vogliono :D....comunque dite quello che volete...io me lo piglio lo stesso....voglio vedere quanti stanno tutto il giorno con le dita giocherellare per vedere quando sbrocca. :D
Ok sarà pure una limitazione dello schermo...ma mi sembra che negli ultimi tempi si stia solo cercando di far passare il nexus come un magic stravecchio...ieri ho avuto modo di averlo per le mani insieme ad un 3gs, e li ho deciso che avrei preso il nexus.
Ma si,
il problema in effetti è un'altro.
Sappiamo ora per certo che lo schermo del nexus one non è multitouch, ossia non puo' gestire più di due dita sullo schermo. Questo a molte persone non interessa, nel mio caso io volevo solamente non schermo reattivo e la possibilitò di zoommare con due dita e questo lo fà benissimo.
Il problema c'è perchè con due dita non si dovrebbero verificare quegli errori usando l'applicazione paint, pero' ripeto secondo me lo sistemeranno perchè Verizon vuole solo telefoni perfetti, e sia HTC che Google non possono permettersi di perdere un'affare cosi' grande.
Per i giochi poi, non si potrà implementare il pianoforte o la chitarra o altre cose che prevedono più tocchi, a me non interessa, ma magari questo frenerà gli sviluppatori di giochi a programmare per android.
-
dopo la pausa sonno...sono a casa malaticcio....ho constatato che iphone "vede" perfettamente anche tutte e cinque le dita...provato con applicazione guitar pro...poi giustamente se uno a in mano entrambi i tel e preferisce nexus un motivo ci sarà...ed è qll che voglio andare a scoprire io..avendoli in mano entrambi...in sett prox dovrei incontrarmi con un amico...ci facciamo na pizza...naturalmente offerta da me...e mi fa provare sto benedetto nexus...cosi deciderò se e qnd è il momento di mangiarmi anche il torsolo della mela...ORA MI FATE NA CORTESIA?? ditemi x favore qnt dura la batteria del nexus?? ho l'odio x la mia iphone-battery...ciao e grazie...stefano
-
Io non sono interessato al mondo apple , voglio un cellulare android , quindi non credo prenderò in considerazione l'iphone 4g , comunque qualcuno mi spiega questa storia di verizon? Ho visto che è una compagni telefonica statunitense , come può influire sull'italia???
-
Quote:
sten66
dopo la pausa sonno...sono a casa malaticcio....ho constatato che iphone "vede" perfettamente anche tutte e cinque le dita...provato con applicazione guitar pro...poi giustamente se uno a in mano entrambi i tel e preferisce nexus un motivo ci sarà...ed è qll che voglio andare a scoprire io..avendoli in mano entrambi...in sett prox dovrei incontrarmi con un amico...ci facciamo na pizza...naturalmente offerta da me...e mi fa provare sto benedetto nexus...cosi deciderò se e qnd è il momento di mangiarmi anche il torsolo della mela...ORA MI FATE NA CORTESIA?? ditemi x favore qnt dura la batteria del nexus?? ho l'odio x la mia iphone-battery...ciao e grazie...stefano
più o meno 24 ore ;)
-
Quote:
antov92
Io non sono interessato al mondo apple , voglio un cellulare android , quindi non credo prenderò in considerazione l'iphone 4g , comunque qualcuno mi spiega questa storia di verizon? Ho visto che è una compagni telefonica statunitense , come può influire sull'italia???
penso che sia stato tirato in ballo Verizon x dire che se google non mette a posto il suo nexus Verizon non lo inserisce nei suoi "piani telefonici"...
-
Avendoli avuti in mano entrambi (iPhone 3GS e Nexus) ho provato a vedere e fare quello che solitamente e giornalmente uso nel cell. ....risultato...N1 roftlroftlroftl
-
ho trovato un video interessante, che forse e dico forse non imho (altrimenti qualcuno si arrabbia) scagiona il nexus one e fa notare che forse l'altro programma era un po' campato per aria sul il nexus one... guardate un po'...
YouTube - The Nexus One/Droid multitouch debate - AndroidCentral.com
ciaooo
-
Quote:
masca88
mi sembra che scagioni il milestone e nn nexus che sembra abbia sempre qlc problemino qnd le dita si avvicinano o si incrociano..ste