Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
venomous
Giusto per curiosità ma l'iPhone quante tocchi di dita puo' gestire sullo schermo?
ciao
un po' di tempo fa provai sul iphone l' applicazione musicale "ocarina" che permetteva di suonare una vera e propria ocarina utilizzando più dita sullo schermo del cell per poter formare le note musicali...come nel flauto....
ripeto io non sono un esperto parlo solo per esperienza personale...
-
Quote:
antov92
Ragazzi ma insomma , vale la pena comprarlo o no???'
E se non vale la pena , qual'è l'alternativa android????
ciao
io ti consiglio di aspettare un pochino non fare un acquisto frettoloso... come molti di noi ( poi ognuno è libero di fare come vuole con i propri soldi)...
da non esperto come alternative ad android c'è solo iphone... htc hd 2 ecc ecc non lo trovo il massimo... il nexus per smanettare è meraviglioso...se hai pazienza tra qualche mese inizieranno i rumors sul iphone 4g e poi lì deciderai...;)
-
Quote:
Galaxy
bhe alla fine allora via software sistemano tutto se vogliono :D....comunque dite quello che volete...io me lo piglio lo stesso....voglio vedere quanti stanno tutto il giorno con le dita giocherellare per vedere quando sbrocca. :D
Ok sarà pure una limitazione dello schermo...ma mi sembra che negli ultimi tempi si stia solo cercando di far passare il nexus come un magic stravecchio...ieri ho avuto modo di averlo per le mani insieme ad un 3gs, e li ho deciso che avrei preso il nexus.
Ma si,
il problema in effetti è un'altro.
Sappiamo ora per certo che lo schermo del nexus one non è multitouch, ossia non puo' gestire più di due dita sullo schermo. Questo a molte persone non interessa, nel mio caso io volevo solamente non schermo reattivo e la possibilitò di zoommare con due dita e questo lo fà benissimo.