Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
beh riguardo la fattura, l'assistenza htc m'ha detto che per gli n1 basta dare l'imei, e loro risalgono al google checkout e di conseguenza al giorno in cui l'hai preso!
la differenza sta che la versione USA ha garanzia di 12mesi e bisogna spedirlo in UK, quella europea invece avrà 24mesi e.. va spedita in italia.
valuta bene queste due cose.. e considera che se ti interessa unlockarlo e cambiare rom, a quel punto ti cambia poco la garanzia di quanto sia e quanto comoda sia eheh :D
A me non interessa tanto la garanzia quanto la fattura... per motivi fiscali, lo intesto alla mia società e lo scarico al 100%; si comunque, intendo assolutamente unlockarlo e cambiare rom a manetta (che è quello che faccio anche adesso col G1), è il motivo principale per cui voglio prenderlo! ;)
Quote:
ps: a quanto vendi g1 :P ?
Il G1 non lo vendo... al di la che ha lo schermo spezzato a metà (ma funziona lo stesso), non posso vederlo, ormai ci sono troppo legato affettivamente! :)
-
Ultima cyano montata e kernel undervoltage
una decina di minuti di chiamate ed un paio di sms, luminosità impostata su automatico ( oltre al push gmail e beautifulwidget che però ho impostato con refresh ogni ora ) e basta
dopo 6 ore e 15 minuti mi dava batteria al 15% e mi diceva continuamente di collegare il caricabatterie :( ma che palleeeeeeeeeeeeeee cosa può essere ?????
-
Quote:
d3v1l
Ultima cyano montata e kernel undervoltage
una decina di minuti di chiamate ed un paio di sms, luminosità impostata su automatico ( oltre al push gmail e beautifulwidget che però ho impostato con refresh ogni ora ) e basta
dopo 6 ore e 15 minuti mi dava batteria al 15% e mi diceva continuamente di collegare il caricabatterie :( ma che palleeeeeeeeeeeeeee cosa può essere ?????
Direi che non è normale.
Io sto da 24 ore con il telefono senza caricarlo proprio ora. Ho fatto 40 minuti di navigatore, sync gmail, controllo posta imap ogni 15 minuti, 10 minuti di telefonate, gtalk acceso per circa 10 ore, qualche sms e credo circa 60 minuti di navigazione web.
La batteria adesso sta al 20%.
Per curiosità con la rom originale i consumi come erano?
-
Quote:
venomous
Direi che non è normale.
Io sto da 24 ore con il telefono senza caricarlo proprio ora. Ho fatto 40 minuti di navigatore, sync gmail, controllo posta imap ogni 15 minuti, 10 minuti di telefonate, gtalk acceso per circa 10 ore, qualche sms e credo circa 60 minuti di navigazione web.
La batteria adesso sta al 20%.
Per curiosità con la rom originale i consumi come erano?
lo so che non è normale !!!!! la rom originale l'ho montata ieri sera, oggi la provo e stasera faccio sapere
ciao
-
Quote:
d3v1l
Grazie ;)
setcpu l'ho settato bene ??
io ho settato fuori 998/245 (anche se ora è settato a 768/245 tanto va uguale), e su profili ho attivato "profiles on" e attivati tutti e 4 i profili:
charging 883/245
sleep 245/245
power <30% 768/245
failsafe battery>45° 537/245
comunque anche a me non dura tanto.. infatti voglio fare qualche test rimettendo la rom originale!
-
Quote:
nk02
io ho settato fuori 998/245 (anche se ora è settato a 768/245 tanto va uguale), e su profili ho attivato "profiles on" e attivati tutti e 4 i profili:
charging 883/245
sleep 245/245
power <30% 768/245
failsafe battery>45° 537/245
comunque anche a me non dura tanto.. infatti voglio fare qualche test rimettendo la rom originale!
Con la rom originale, stesso identico utilizzo ( anzi oggi qualche telefonata e qualche mail inviata in + rispetto a ieri), stessi identici programmi installati, sono arrivato a sera ed avevo sempre il 27% !!!!
-
Quote:
d3v1l
Con la rom originale, stesso identico utilizzo ( anzi oggi qualche telefonata e qualche mail inviata in + rispetto a ieri), stessi identici programmi installati, sono arrivato a sera ed avevo sempre il 27% !!!!
Quindi ti sei trovato meglio?
-
Secondo me con questa si risolve ogni problema di autonomia.... :P
Innocell 3200mAh Extended Life Battery
unico (più che ovvio) problema è l'ingombro maggiore, ma personalmente finchè si infila in tasca non mi pongo la questione ;)
-
Quote:
DarkSoul
Secondo me con questa si risolve ogni problema di autonomia.... :P
Innocell 3200mAh Extended Life Battery
unico (più che ovvio) problema è l'ingombro maggiore, ma personalmente finchè si infila in tasca non mi pongo la questione ;)
Ma dai, il bello di avere un telefono con schermo grande e così sottile e rovinarlo facendolo diventare un mattoncino?
Non la monterei neanche se me la regalano e mi pagano!
-
Opinioni differenti...
Magari qualcuno per avere 2 volte e mezzo la durata attuale aggiungerebbe volentieri 6 millimetri di spessore