Decisamente si !!!!! ora faccio la giornata intera ed arrivo a sera con oltre il 20% di batteria ( pur mantenendo il solito utilizzo di prima )
Sarebbe interessante capire il motivo di questa notevole differenza di autonomia con la cyano.
Visualizzazione stampabile
Mi fa piacere :)
In effetti non riesco a capire le persone che si lamentano della batteria (magari usano tutti rom custom) ma io co uso *intenso* ci faccio la giornata intera, altrimenti faccio tranquillamente 24 ore. Cosa posso chiedere di più da questa batteria e da questi consumi?
Salve ragazzi, ho letto il post e sono intenzionato ad acquistare un N1.
Siccome sono reduce da una ingloriosa battaglia con la batteria del Galaxy, vorrei sottoporvi 2 domande sull'autonomia del N1.
Io utilizzo il cell principalmente con questa configurazione:
-> Sync Attivo
-> Apn attivati (con 2G, raramente in 3G)
-> Luminosità automatica
In sostanza, mi piacerebbe essere connesso tutto il giorno per sfruttare il push delle mail e il gtalk.
# Senza alcun cambio o personalizzazione (ad esempio installando la cyano oppure underclocckando il proc quando è in standby) quanto mi durerebbe la batteria?
# Che personalizzazioni mi consigliate per ottenere il massimo dell'autonomia considerando di averlo sempre nella configurazione che ho elencato prima?
Grazie per i consigli.
Uso la configurazione da te descritta, e arrivo tranquillamente a fine giornata navigando, leggendo news e aprendo spesso gmaps.
Non hai da preoccuparti dunque.
Innanzitutto grazie per la risposta...
Hai qualche rom particolare installata, oppure è ancora originale? (Inteso a livello firmware)
Usi qualche programma per il setting della cpu?
No, pensavo intendessi configurazione originale prima.
Non uso niente di niente, è come mamma l'ha fatto, dato che va più che bene.
Nexus One originale, no root, ROM originale.
Fino a domenica tutto ok, ho sempre usato JuiceDefender che mi consente - col mio utilizzo - di fare due giorni pieni e un altro po'.
Dicevo, domenica sera accendo il wifi in casa, poi spengo il cellulare con carica 100%. Lunedì mattina lo riaccendo e dimentico il wifi acceso. Me ne accorgo intorno alle 17, ma ho ancora batteria. Il giorno dopo arrivo in ufficio, lo attacco alla USB e lo carico fino all'una (quattro ore). mangio e a metà pomeriggio mi accorgo che qualcosa non quadra. Arrivo alle 19 e il telefono muore. Lo carico ieri sera e quando arriva al 100%, anzi dopo un po', lo spengo (ovviamente con wifi spento).
Lo riaccendo stamattina alle 8, ma la curva di consumo segnalata da JuicePlotter è ripidissima. Poco fa, intorno alle 15, il telefono muore. Cosa ho fatto in questo tempo? niente. ho mandato una foto su seesmic (ma poi ho killato tutti i processi per sicurezza), ho tentato di fare due telefonate a numeri che non hanno risposto, mi sono arrivate 4 mail. Basta.
E' scoppiata la batteria, vero? :(
[edit: AH, e scalda come un dannato!]
a me scalda solo con la rom di modaco
maledizione, sempre peggio!
staccato dalla corrente ieri alle 19, alle 21.30 aveva perso quasi il 30%
Acceso stamattina alle 8 al 50%, alle 10 appare il mistico messaggio "collegare il caricabatterie", segno che è sotto al 15% :( :( :(