Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xavier76
ma quindi ci stai dicendo che google store consegna in 3gg lavorativi? Sarebbe una scheggia!
Confermate ? Ci sono altre esperienze in merito ai tempi di consegna di google? Io vorrei farmelo spedire a Seattle...
Te lo assicuro. Ordinato mercoledì a ora di pranzo. La sera mi è arrivata una mail con conferma Ordine spedito e tracking number DHL. E' partito da qualche parte nell'Indiana. Venerdì mattina in consegna in UK. A ora di pranzo ho pagato Borderlinx, nel pomeriggio hanno spedito e Lunedì mi è stato consegnato, sempre con DHL
-
Quote:
Originariamente inviato da
macs
Te lo assicuro. Ordinato mercoledì a ora di pranzo. La sera mi è arrivata una mail con conferma Ordine spedito e tracking number DHL. E' partito da qualche parte nell'Indiana. Venerdì mattina in consegna in UK. A ora di pranzo ho pagato Borderlinx, nel pomeriggio hanno spedito e Lunedì mi è stato consegnato, sempre con DHL
ottimo! ci sono altre persone che mi confermano di avere avuto tempi di consegna google così rapidi ? putroppo il mio collega starà in usa per pochi giorni e devo fare i conti molto bene.
Secondo voi se spedissi il nexus all'indirizzo di un albergo in usa sarebbe un problema ? :cool:
-
secondo voi in meno di 6 giorni dall'USA in UK arriva??