Ciao a tutti! Finalmente sta arrivando anche il mio Nexus One!
Volevo segnalarvi il modo che ho utilizzato per acquistarlo che secondo me è il migliore.
Mi sono registrato gratuitamente su Borderlinx.com e mi hanno assegnato un indirizzo USA e uno UK. Io ho scelto di farmi spedire il Nexus One alll'indirizzo UK, così quando il telefono è arrivato lì (in 2 giorni dall'ordine e considerate che ho fatto fare anche l'incisione personalizzata sul retro) ho potuto pagare semplicemente con paypal sia la spedizione UK-Italia sia le spese doganali. Venerdì pomeriggio hanno immediatamente rispedito il mio nexus one e penso che lunedì/martedì al massimo dovrei riceverlo.
In questo modo ho pagato tutto online, fanno tutto loro per lo sdoganamento della merce e non devo pagare niente al corriere al ricevimento del materiale (non c'è dogana da UK a Italia). Consiglio a tutti Borderlinx perchè sono velocissimi, precisi e inoltre hanno sempre una chat live disponibile con un operatore.
Adesso ditemi... quando arriva cosa devo fare? sbloccarlo subito e mettere la Cyanogen? Io arrivo da un Magic in cui ho provato varie Rom ma alla fine sono sempre tornato alla Cyanogen
Grazie

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 Originariamente inviato da macs
 Originariamente inviato da macs