CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Difetto congenito?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Difetto congenito?

    Qualcuno di voi ha mai notato uno strano difetto di rumorosità all'altezza della fotocamera dopo pochi giorni di utilizzo dell'N1. Mi spiego megliom se agitate o se poggiate su un tavolo, anche dolcemente, il nexus su un tavolo sentite un ticchettio che proviene dalla fotocamera? ho paura che sia la linguetta dello zoom che applicazioni tipo googles, o scansione dei codici a barre, stressano particolarmente. Qualcuno ha ricontrato questo difetto?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha mai notato uno strano difetto di rumorosità all'altezza della fotocamera dopo pochi giorni di utilizzo dell'N1. Mi spiego megliom se agitate o se poggiate su un tavolo, anche dolcemente, il nexus su un tavolo sentite un ticchettio che proviene dalla fotocamera? ho paura che sia la linguetta dello zoom che applicazioni tipo googles, o scansione dei codici a barre, stressano particolarmente. Qualcuno ha ricontrato questo difetto?
    Lo fa a tutti, e ad alcuni, sottoscritto compreso, da un fastidio enorme.
    A me lo ha fatto da quando l'ho tolto da dentro lo scatolo, i sintomi sono gli stessi da te indicati, io me ne accorsi dando dei colpettini sulla scocca posteriore all'altezza della fotocamera. A me mi secca quando lo appoggio sul tavolo, mi girano proprio i nervi.
    Non è un difetto, ma devi ringraziare HTC per le fotocamere di alta qualità che monta sui suoi dispositivi........

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Confermo lo fa pure il mio.
    Credo sia il meccanismo di autofocus e non un difetto, ma non trovo la cosa fastidiosa... per dire, lo fa pure la mia fotocamera digitale

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il mio ha tutti i difetti meno che questo! Però farei a cambio volentieri con quello dello schermo...Venomous vuoi scambiare?

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da boostern Visualizza il messaggio
    Il mio ha tutti i difetti meno che questo! Però farei a cambio volentieri con quello dello schermo...Venomous vuoi scambiare?
    E' impossibile che non lo faccia! se non lo fa vuol dire che hai la lente dell'autofocus rotta (sembra un controsenso).
    Scherzi a parte, con il telefono in mano, dai dei colpettini con il dito sulla scocca posteriore nei pressi della fotocamera e sentirai un ticchettio metaliico.
    Nulla di che, ma a me da fastidio.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di nk02


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    4,016

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 506 volte in 260 Posts
    Predefinito

    lo fanno tutti i terminali con camera dotati di autofocus, su alcuni si sente di più, su altri meno. è normalissimo!

    @boostern lo fa anche il tuo, semplicemente come me non ci fai caso

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    che paranoie ke vi fate venire x me non è x nulla fastidioso...anzi manco lo sento!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy