CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Nexus One in arrivo :-)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus One in arrivo :-)

    Ciao a tutti! Finalmente sta arrivando anche il mio Nexus One!

    Volevo segnalarvi il modo che ho utilizzato per acquistarlo che secondo me è il migliore.
    Mi sono registrato gratuitamente su Borderlinx.com e mi hanno assegnato un indirizzo USA e uno UK. Io ho scelto di farmi spedire il Nexus One alll'indirizzo UK, così quando il telefono è arrivato lì (in 2 giorni dall'ordine e considerate che ho fatto fare anche l'incisione personalizzata sul retro) ho potuto pagare semplicemente con paypal sia la spedizione UK-Italia sia le spese doganali. Venerdì pomeriggio hanno immediatamente rispedito il mio nexus one e penso che lunedì/martedì al massimo dovrei riceverlo.
    In questo modo ho pagato tutto online, fanno tutto loro per lo sdoganamento della merce e non devo pagare niente al corriere al ricevimento del materiale (non c'è dogana da UK a Italia). Consiglio a tutti Borderlinx perchè sono velocissimi, precisi e inoltre hanno sempre una chat live disponibile con un operatore.

    Adesso ditemi... quando arriva cosa devo fare? sbloccarlo subito e mettere la Cyanogen? Io arrivo da un Magic in cui ho provato varie Rom ma alla fine sono sempre tornato alla Cyanogen
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Finalmente sta arrivando anche il mio Nexus One!

    Volevo segnalarvi il modo che ho utilizzato per acquistarlo che secondo me è il migliore.
    Mi sono registrato gratuitamente su Borderlinx.com e mi hanno assegnato un indirizzo USA e uno UK. Io ho scelto di farmi spedire il Nexus One alll'indirizzo UK, così quando il telefono è arrivato lì (in 2 giorni dall'ordine e considerate che ho fatto fare anche l'incisione personalizzata sul retro) ho potuto pagare semplicemente con paypal sia la spedizione UK-Italia sia le spese doganali. Venerdì pomeriggio hanno immediatamente rispedito il mio nexus one e penso che lunedì/martedì al massimo dovrei riceverlo.
    In questo modo ho pagato tutto online, fanno tutto loro per lo sdoganamento della merce e non devo pagare niente al corriere al ricevimento del materiale (non c'è dogana da UK a Italia). Consiglio a tutti Borderlinx perchè sono velocissimi, precisi e inoltre hanno sempre una chat live disponibile con un operatore.

    Adesso ditemi... quando arriva cosa devo fare? sbloccarlo subito e mettere la Cyanogen? Io arrivo da un Magic in cui ho provato varie Rom ma alla fine sono sempre tornato alla Cyanogen
    Grazie
    Nono co hai detto quanto hai speso in tutto...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a Borderlinx ho pagato 100 euro tondi tondi comprensivi di spedizione Uk-ITA e dogana. Penso sia in linea con la concorrenza comunque la qualità del servizio è davvero ottima.

    quindi 555 dollari per il n1 + sped in Uk e 100 euro di dogana più sped in italia

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che sia un buon servizio, io invece uso Viaddress.com per comprare dagli Stati Uniti, perchè è gratis e ti danno un indirizzo USA virtuale, così puoi comprare da negozi o venditori ebay americani e Viaddress ti spedisce gli acquisti a casa.

    Ci si può registrare gratis su VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding, e si riceve subito un'email con il proprio indirizzo americano. Puoi anche far comprare le cose che vuoi a Viaddress se il venditore non accetta carte di credito internazionali(non ci sono commissioni). Secondo me è davvero utile! Provalo: VIAddress : The Global Leader in Package Forwarding

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Scommetto che l'indirizzo IP di Cecilia non è italiano e comunque è un messaggio di spam bello e buono. Ben nascosto si, ma i troppi link e il modo in cui è scritto fanno capire di che natura è il messaggio. Pessima pubblicità, non credo che qualcuno si affidi ad un servizio che si pubblicizza in questo modo.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macs Visualizza il messaggio
    In questo modo ho pagato tutto online, fanno tutto loro per lo sdoganamento della merce e non devo pagare niente al corriere al ricevimento del materiale (non c'è dogana da UK a Italia). Consiglio a tutti Borderlinx perchè sono velocissimi, precisi e inoltre hanno sempre una chat live disponibile con un operatore.
    Ciao, percaso sai dirmi se con questo sistema il prodotto è fatturabile? mi interessa per poterlo scaricare dai costi della mia società...

    Grazie
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di juza


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 28 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da venomous Visualizza il messaggio
    Scommetto che l'indirizzo IP di Cecilia non è italiano e comunque è un messaggio di spam bello e buono. Ben nascosto si, ma i troppi link e il modo in cui è scritto fanno capire di che natura è il messaggio. Pessima pubblicità, non credo che qualcuno si affidi ad un servizio che si pubblicizza in questo modo.
    VERO!
    è arrivato cercando borderlnx e piazzato un messaggio preimpostato, si nota che la risposta non è in linea con i post
    ban??

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di venomous


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juza Visualizza il messaggio
    VERO!
    è arrivato cercando borderlnx e piazzato un messaggio preimpostato, si nota che la risposta non è in linea con i post
    ban??
    Come minimo!
    Questi messaggi mi fanno morire dal ridere! e ti fanno anche capire come si è evoluto lo spam sui forum di discussione.
    Se lo rileggi attentamente è proprio uno spot pubblicitario

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Ciao, percaso sai dirmi se con questo sistema il prodotto è fatturabile? mi interessa per poterlo scaricare dai costi della mia società...

    Grazie
    Non te lo so dire ma se vai su borderlinx puoi chiedere a loro, c'è sempre una persona disponibile in chat... (ovviamente devi chiederglielo in inglese). Forse trovi qualcosa anche nelle FAQs... mi pareva di aver visto una cosa del genere.

    Comunque il mio è arrivato Lunedì. Il Nexus One è strepitoso e confermo la bontà del servizio offerto da Borderlinx. Ordinato Mercoledì a ora di pranzo dal Google Store con incisione, venerdì era in Inghilterra e Lunedì mattina mi è stato consegnato :-)

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Quote Originariamente inviato da macs Visualizza il messaggio
    Ordinato Mercoledì a ora di pranzo dal Google Store con incisione, venerdì era in Inghilterra e Lunedì mattina mi è stato consegnato :-)
    ma quindi ci stai dicendo che google store consegna in 3gg lavorativi? Sarebbe una scheggia!

    Confermate ? Ci sono altre esperienze in merito ai tempi di consegna di google? Io vorrei farmelo spedire a Seattle...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy