CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

vado in usa, lo prendo ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    vado in usa, lo prendo ?

    ciao,
    visti i nuovi ritardi previsti per la diffusione del nexus europeo sarei tentato di approffitare di una trasferta di un mio collega per farmi prendere un nexus made in usa.

    ho provato a cercare un po' in rete ma non trovo indicazioni dei tempi di consegna da parte di google sul territorio americano. il mio collega partità per seattle il 6 aprile, quanto prima mi conviene ordine sul portale di google ?

    lui sarà ospitato in un hotel, spero di poter far la consegna da loro, in alternativa troveremo un collega locale

    Forse per tale data non avremo ancora certezze sul prezzo europa, rischio di perderci ?

    grazie molto per il consiglio e spero a breve di far parte attiva di questo forum con il mio nuovo nexussss

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io adesso sono in canda per 3 mesi quindi se serve posso farmelo arrivare alla casa dove alloggio e poi spedirvelo...l-unica cosa e' che andando sul sito per comprare il nexus one mi da 2 tipologie di nexus one. Ti posto le scelte

    Compatible with 3G on AT&T (U.S.) and Rogers Wireless (Canada)

    Supports three 3G/UMTS bands (850/1900/2100 MHz) and four GSM radio frequencies (850/900/1800/1900 MHz)

    Compatible with 3G on T-Mobile (U.S.)

    Supports three 3G/UMTS bands (900/AWS/2100 MHz) and four GSM radio frequencies (850/900/1800/1900 MHz)



    Fatemi sapere!!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,

    ma in canada è direttamente disponibile come negli usa per l'acquisto online? sai quali sono i tempi di consegna eventualmente?


    grazie...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    è direttamente disponibile ovviamente devo prima farmelo arrivare qui e poi spedirlo in italia....per i tempi nn so ancora bene sono 5 giorni che sto qui...mi informo e ti faccio sapere!!!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato shark84 per il post:

    bernapelle (19-03-10)

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark84 Visualizza il messaggio
    Compatible with 3G on T-Mobile (U.S.)

    Supports three 3G/UMTS bands (900/AWS/2100 MHz) and four GSM radio frequencies (850/900/1800/1900 MHz)
    Io prenderei quello T-Mobile... Ho letto in giro che da noi le frequenze UMTS a 900MHz dovrebbero divenire realtà prossimamente...
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @shark84

    grazie mille! sai anche se per il canada ci sono spese di spedizione aggiuntive o dazi doganali (tipo quelli che applicano per la spedizione in UK per intenderci)?

    a presto...


    be'

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora sto chiedendo qui in famiglia qui mi dicono che c'è circa un 15 percento di aumento sul prezzo del cell tra USA e Canada che ovviamente dovrò pagare al vettore UPS che consegna qui.. I tempi di consegna dipende dai tempi di evasione di Google degli ordini...una volta evaso max 5 giorni lavorativi sempre per il canada ed altrettanti 5 per l'italia con UPS...O almeno è il tempo che ci è voluto dall'italia per il canada per spedire una maglia del valore di 102 euro...e qui ho pagato 16 dollari canadesi di Tassa.. Continuo ad informarmi meglio...

    Bye

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, io l'ho fatto e non ci sono stati problemi

  11. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Roma Capvt Mvndi
    Messaggi
    327
    Smartphone
    OnlePlus Nord

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shark84 Visualizza il messaggio
    allora sto chiedendo qui in famiglia qui mi dicono che c'è circa un 15 percento di aumento sul prezzo del cell tra USA e Canada che ovviamente dovrò pagare al vettore UPS che consegna qui.. I tempi di consegna dipende dai tempi di evasione di Google degli ordini...una volta evaso max 5 giorni lavorativi sempre per il canada ed altrettanti 5 per l'italia con UPS...O almeno è il tempo che ci è voluto dall'italia per il canada per spedire una maglia del valore di 102 euro...e qui ho pagato 16 dollari canadesi di Tassa.. Continuo ad informarmi meglio...

    Bye
    uhm ma non lo spediscono gratis in canada?

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da xavier76 Visualizza il messaggio
    ciao,
    visti i nuovi ritardi previsti per la diffusione del nexus europeo sarei tentato di approffitare di una trasferta di un mio collega per farmi prendere un nexus made in usa.

    ho provato a cercare un po' in rete ma non trovo indicazioni dei tempi di consegna da parte di google sul territorio americano. il mio collega partità per seattle il 6 aprile, quanto prima mi conviene ordine sul portale di google ?

    lui sarà ospitato in un hotel, spero di poter far la consegna da loro, in alternativa troveremo un collega locale

    Forse per tale data non avremo ancora certezze sul prezzo europa, rischio di perderci ?

    grazie molto per il consiglio e spero a breve di far parte attiva di questo forum con il mio nuovo nexussss
    preso


    ora attendo solo il rientro della collega

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy