Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xdylan
ma dove vivi? tutti i negozi che ho sentito io oggi (circa 7, tutti vodafone one) non sapevano cosa fosse, ne quando sarebbe mai arrivato.
per le altre domande: applicazioni su sd dall'aggiornamento 2.2 (progressivamente man mano che le aggiornano)
dubito resti tale per 1 anno... sono già passati 6mesi dal lancio (gennaio 2010)...
-
Al Carosello di Carugate non ne sapevano niente... mah... solite compagnie telefoniche, dove il marketing è un ente alieno ai negozi...
-
L'uscita del Nexus One è stata posticipata: TWITTER!
Speriamo di sapere una data al più presto!
-
Dicono per far fronte alle eccessive richieste...mah...speriamo non tardino di molto..
-
Io mi chiedo dove abbiano pervenuto tutte queste richieste, se sullo shop c'è solo un "coming soon" e nei negozi neanche sanno cosa sia il Nexus One!
Ma se dicono "dal giorno X", non dovrebbero fare le consegne i giorni "X-qualcosa" ai negozi? MAH!!!
P.S.
Secondo voi quanto tempo ci mettono a spedirtelo se lo acquisti via internet?
-
secondo me è l'ennesima scusa.... probabilmente è successo qualcosa con Google che li rifornisce e sono stati costretti a posticipare la data di uscita...
Lasciamo perdere i negozi Vodafone.... oggi sono stato in un centro della mia città ed alla domanda "scusi sa se è uscito, oppure quando uscirà il Google Nexus One?" la ragazza di turno mi ha guardato sorridendomi pensando che le stessi facendo una "supercazzola!" :)
-
SFR Google Nexus One
pure in francia è bloccato!! :(
-
Ma se non l'ha comprato nessuno come hanno fatto a finire le scorte ? .. :)
Questo si chiama paper-launch, una tecnica usata sempre più spesso non solo da Vodafone per tenere alta l'attenzione anche se il "paniere" dei prodotti è semi-vuoto ..
Qualcuno ha nominato Nokia con l'N8 ? ... :-X
-
Quote:
pocketAM
Ma se non l'ha comprato nessuno come hanno fatto a finire le scorte ? .. :)
Questo si chiama paper-launch, una tecnica usata sempre più spesso non solo da Vodafone per tenere alta l'attenzione anche se il "paniere" dei prodotti è semi-vuoto ..
Qualcuno ha nominato Nokia con l'N8 ? ... :-X
No, io credo che la questione sia leggermente diversa...io che sono VODAFONE vedo che negli USA 'sto Nexus non è andato granché (se non sbaglio mi pare d'aver letto che si sono venduti molti + Droid) per via della disastrosa politica commerciale di Google e allora che faccio?? Certo non mi prendo 10,000,000 di Googlefonini Nexus che poi mi restano sullo stomaco ma me ne prendo uno stock limitato per vedere se tira...intanto succede che le richieste sono molte di + (avranno anche saputo che in Francia è andato esaurito) ed allora per non lasciare qualcuno a bocca asciutta e rimetterci a livello di immagine posticipo la presentazione...a me pare molto credibile come ipotesi, del resto sennò perchè lo avrebbero fatto?
-
Quote:
hollywoodjack
...del resto sennò perchè lo avrebbero fatto?
Non è che il tuo sia un bel ragionamento.. perchè, a sto punto non dovrebbero mai vendere nulla...
Secondo me proprio non hanno preso i telefoni...
Ti porto l'esempio dell'iPad.. fino a qualche giorno fa, sul sito Apple, c'era scritto "in spedizione il 28 Maggio", adesso, che le scorte son finite, c'è scritto "in spedizione a Giugno"..
Cosa vuol dire questo.. che chi prima arriva...
Cioè.. se avessero preso 10.000 telefoni Nexus, per il "day one" e si fossero finiti.. quelli arrivati tardi..aspettavano.. invece loro hanno fatto diversamente.. hanno posticipato la vendita...
Questo è solo marketing.. fidati di me... solo pubblicità.. i telefono non li avevano...
Solo solo a pensare che mentre vendevano quei telefoni, si ripagavano già i prossimi..
P.S.
La cosa buona è che io avevo deciso ormai d'aspetare la presentazione dell'iPhone 4G.. altrimenti mi avrebbero sentito... roftl