Però con neanche 50€ in più hai un cellulare GOOGLE e questo significa supporto firmware al 100% e stai sicuro che appena esce froyo il primo cellulare ad essere aggiornato sarà l'N1 , a meno chè Vodafone non blocchi tutto ma no ne vedo il motivo!
Si anche questo è vero! Io penso di prenderlo verso giugno giusto per far passare il periodo del boom e vedere se abbassano il prezzo visto che ogni volta che esce un nuovo terminale i prezzi sono esorbitanti e dopo 20-30 giorni lo paghi quel 50-60€ in meno!
l'unica cosa da fare a questo punto è aspettare un mesetto ancora e vedere che succede...
w Android!
non vedo lancio pubblicitario ...nulla sul sito....mah...prezzo non si sa....
ancora sul sito non c'è niente ma vedrai che nella prossima settimana ci potrebbero essere gustose novità....![]()
w Android!
Io aspetterei a chiamarle gustose :asd:
Secondo me saranno disastrose!La snai ha aperto un palinsesto per scommettere sul prezzo. In nexus a 500€ da vodafone lo danno a 88 il 650 lo danno a 1.80. Io punto sui 500 non si sa mai se vinco mi pago pure il telefono!
![]()
A quanto è dato "solo in abbonamento" :'D
ma dove hai letto che la snai ha aperto un palinsesto x il Nexus? riesci a postare il link che voglio scommettere?!?!?!?![]()
w Android!
"solo in abbonamento" lo danno a pochissimo a 1.05 io non lo prenderò mai così perchè finchè pago 20-25€ al mese per due anni me ne sono comprati 2 di nexus![]()
Per scommettere ti basta andare alla snai e dopo il palinsesto della serie A c'è quello del nexus![]()