Visualizzazione stampabile
-
Potrebbero aver avuto semplicemente dei ritardi sugli approvvigionamenti, anche se il discorso fatto sulla strategia di marketing può essere logico, non tiene conto del fatto che il Nexus è comunque sconosciuto al di fuori della stretta cerchia dei geeks, almeno finora è stato così, molto probabilmente Vodafone lo ha aggiunto al suo portafoglio prodotti come uno dei tanti altri terminali smart (di sicuro sta facendo notevoli investimenti per ampliare la fetta di mercato degli smart phones ma probabilmente non sta puntando su Nexus).
Del resto, per chi non fa usi specifici, il Nexus One e tutto Android in genere non è niente di più di un qualsiasi altro Corby, Omnia o Vattelappesca con qualsiasi sistema operativo, l'unica eccezione è e rimane iCoso che oltre all'interfaccia fluida ha un appeal enorme sulle masse e quindi, per chi vende, rappresenta il vero cavallo di battaglia su cui focalizzare l'attenzione.
-
Vodafone ha Twittato!
Scusate ma quali sono i 17 negozi di esclusiva proprietà Vodafone!?
-
me lo sono chiesto anch'io :-/ se lo prendi venerdì online quando ti arriva??
-
-
Ma perchè non leggete prima di postare!?
Vodafone ha appena Twittato la data in cui sarà disponibile ed anche i negozi di sua proprietà!Inoltre sarà disponibile sia in ricaricabile che in abbonamento!!!!!!!!!!
Di seguito i negozi:
• BARI BA VIA SPARANO 133 - ANG. PIAZZA UMBERTO I
• BOLOGNA BO VIA UGO BASSI 21/H-L
• BOLZANO BZ P.ZZA WALTHER 15
• CATANIA CT VIA ETNEA 74
• FIRENZE FI VIA DE` MARTELLI 25-27-29-3
• GENOVA GE VIA XX SETTEMBRE 241/243/24
• MILANO MI VIA OREFICI 2
• SEGRATE - LINATE MI SALA IMBARCHI PART. NAZIONALI
• NAPOLI NA VIA SCARLATTI 140
• NAPOLI NA VIA ROMA 107
• PALERMO PA VIA DELLA LIBERTA' 19-21-23
• PADOVA PD VIA ROMA - ANG.CANTON DEL GALLO 1
• FIUMICINO RM VIA DELL'AEROPORTO DI FIUMICINO 320
• ROMA RM VIA DEL CORSO, 417
• TORINO TO VIA ROMA 357
• VENEZIA VE SAN MARCO - RIALTO 5169-5171
• VERONA VR VIA MAZZINI 3
-
scusa Retlaw, ma a cosa ti riferisci? non mi pare ci sia scritto da nessuna parte i tempi di consegna!!
-
Mi riferivo a xdylan che ha postato la notizia del posticipo quando poi un secondo prima ho postato la notizia della messa in vendita dal 28/05!
-
ragazzi dei prezzi sugli abbonamenti si sa nulla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccapo77
ragazzi dei prezzi sugli abbonamenti si sa nulla?
Stessa domanda!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacLo
Non è che il tuo sia un bel ragionamento.. perchè, a sto punto non dovrebbero mai vendere nulla...
Secondo me proprio non hanno preso i telefoni...
Ti porto l'esempio dell'iPad.. fino a qualche giorno fa, sul sito Apple, c'era scritto "in spedizione il 28 Maggio", adesso, che le scorte son finite, c'è scritto "in spedizione a Giugno"..
Cosa vuol dire questo.. che chi prima arriva...
Cioè.. se avessero preso 10.000 telefoni Nexus, per il "day one" e si fossero finiti.. quelli arrivati tardi..aspettavano.. invece loro hanno fatto diversamente.. hanno posticipato la vendita...
Questo è solo marketing.. fidati di me... solo pubblicità.. i telefono non li avevano...
Solo solo a pensare che mentre vendevano quei telefoni, si ripagavano già i prossimi..
P.S.
La cosa buona è che io avevo deciso ormai d'aspetare la presentazione dell'iPhone 4G.. altrimenti mi avrebbero sentito... roftl
La notizia che è uscita oggi dimostra che effettivamente non ne hanno così tanti per soddisfare tutti al momento del lancio e che stanno cercando di procurarsene altri