Visualizzazione stampabile
-
Quote:
SEGRATE - LINATE MI SALA IMBARCHI PART. NAZIONALI
Ora mi chiedo... io abito proprio a Segrate, ma... CASPITA, NON POTEVANO FARE IL NEGOZIO FUORI L'AREA D'IMBARCO?????? È totalmente inutile, non potendo entrare solo per il negozio!!!!!!!!oneoneone
CMQ... ora andrò in via Orefici (non proprio dietro l'angolo!)
-
Nexus One acquistato in via Orefici, no brand !
Edit: ho parlato troppo presto... È esposto, ce l'hanno, ma solo per abbonamenti! !! Sono andato dalla tipa.e mi ha detto prox settimana O.o
-
???
ma se i piani abbonamento escono il 1o giugno... come fa a venderlo ora in abbonamento???
-
Ah non chiedermelo... probabilmente abbonamento "standard" vs ricaricabile. Cmq è una vergogna... ce l'hanno, dicono in esclusiva da domani e loro mi dicono che i pezzi sono solo per gli abbonati, e che devono arrivare i cellulari per ricaricabili o caschi.... roba veramente da matti! Però, quanto meno, sono no brand. ..
-
mah...
questo pezzo di brochure non parla di 499... quindi se proprio me lo vogliono rifilare con abbonamento
http://www.nexusoneitalia.it/wp-cont...e-Vodafone.jpg
oggi provo a sentire quello di padova...
sullo shop online ora dicono di averli esauriti... ho fatto bene a non ordinarlo online... anticipare a vodafone 500euro senza sapere SE e QUANDO mi arriva il prodotto acquistato mi avrebbe dato alquanto fastidio...
-
se ti consola io l'ho ordinato ma non mi hanno ancora preso i soldi e l'ordine è in "fase di verifica".. chissà che vuol dire?
-
acquistato da vodafone!
già acceso :)
carica batteria con presa italiana!
c'e' la custodia, c'era una sim dentro la scatola che mi hanno obbligato ad attivare (quindi il nastro di carta era stato tolto)
-
non so voi, ma dopo questa figuraccia di vodafone sto valutando di prendermi il desire.
Tra le altre cose è appena uscita l'offerta di tre che con 199€ e 29€/mese hai il telefono+400min+100sms+2gb al mese.
Aspetto giusto il 1 di giugno x vedere l'offerta di vodafone x gli abbonamenti e poi compro!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemo81
non so voi, ma dopo questa figuraccia di vodafone sto valutando di prendermi il desire.
Che ragionamento stupido!Allora tu non prendi l'N1 solo perchè vodafone ritarda un pò la vendita!?Io sinceramente preferisco attendere ancora un pò (tanto non muore nessuno , e nel fratempo mi leggo le opinioni delle cavie :p ) e mi prendo l'N1 , se poi a te piace di più il desire allora prendi quello senza attendere niente e nessuno!
EVCZ cortesemente mi dici il contenuto della scatola!?E poi mi dici se c'è qualche brand sul cellulare e nel sistema operativo!?GRAZIE!
-
@evcz: dove l'hai preso? Se me lo dici posso rinfacciarlo a quelli di Vodafone (che ripeto è un negozio UFFICIALE DI PROPRIETA' VODAFONE, non uno in franchising dove fa quel che vuole). E la ricaricabile una volta attivata te la puoi anche dimenticare, no? Mi pare dopo un anno si disattiva anche...
@Retlaw: è no-brand (il dispositivo non ha nessun marchio, solo "Google" dietro)... almeno questo l'ho visto in negozio <.<
Per il contenuto dovrebbe esserci caricabatterie, microSD da 4GB, manuale, batteria, cellulare, custodia.