Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Retlaw
EVCZ cortesemente mi dici il contenuto della scatola!?E poi mi dici se c'è qualche brand sul cellulare e nel sistema operativo!?GRAZIE!
nessun brand sulla scatola.
la scatola contiene:
- una sim vodafone 128k
- il "proteggi telefono" col disegno dell'androide in stoffa
- un caricabatterie con presa italiana (no adattatori! forma simile a quella dei nokia)
- cuffie
- cavo usb
- batteria
- telefono
- un foglietto con le istruzioni sul primo avvio (metterlo sotto carica, accenderlo e clickare sull'androide) in italiano
- un depliant con le regole di sicurezza solite
nessun brand (disegno) ne sulla scatola ne sul telefono (la scatola aveva una busta vodafone appiccicata sotto relativa alla sim che si è tenuto il punto vendita)
nel sistema operativo non ti saprei proprio dire... è il primo android che acquisto :/.. l'ho avviato con una sim h3g e non mi sembra di aver visto scritte vodafone in giro...
dopo guardo meglio... ora è spento e sotto carica... cosa dovrei cercare di preciso?
-
Quote:
elegos
Per il contenuto dovrebbe esserci caricabatterie, microSD da 4GB, manuale, batteria, cellulare, custodia.
la microsd non so... è già inserita oppure era in giro nel telefono? non c'ho fatto caso... dopo guardo...
per il rinfacciarlo a vodafone non so se vale la pena... cmq in veneto...
-
Vedi se c'è qualche programma vodafone installato
-
Ma a Venezia o a Padova? (nel negozio vodafone no?)
Che quella dell'esclusiva "nuovi abbonati" mi sembra una castroneria bella e buona... se invece altri negozi di proprietà Vodafone lo vendono tranquillamente posso almeno chiedere perché loro fanno di testa loro.
-
Quote:
elegos
Ma a Venezia o a Padova? (nel negozio vodafone no?)
Che quella dell'esclusiva "nuovi abbonati" mi sembra una castroneria bella e buona... se invece altri negozi di proprietà Vodafone lo vendono tranquillamente posso almeno chiedere perché loro fanno di testa loro.
il negozio è uno dei 17 si'.
di sicuro l'abbiamo preso in due all'apertura oggi pomeriggio....
io ero nuovo abbonato (ricaricabile)... ho fatto un num nuovo...
-
A me nello store di Genova non me lo hanno voluto vendere!
Hanno detto che sono arrivati ma aspettavano le direttive da Vo...la cosa che mi lascia perplesso e che nn sapevano nemmeno loro quando queste direttive sarebbero arrivate...
-
qualcuno sa se a roma sono ancora disponibili perche non vorrei fare un ora di macchina e poi non trovarlo
grazie
-
Per chi l'ha acquistato: il voice control è in italiano o ancora in inglese?
-
sono in inglese a quanto pare il nexus one che viene venduto dalla vodafone è quello usa
-
confermo solo inglese.
il negozio era quello di Padova.
non trovo tracce di applicativi vodafone :)
dallo status del telefono leggo:
versione fw:
2.1-update1
vers banda di base:
32.26.00.24U_4.04.00.03_2
vers kernel
2.6.29-01117-g4bc62c2
numer build
EPF30