Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
evcz
si...
la seconda meglio che la lasci scadere di morte naturale :P
o se proprio non vuoi aver niente a che fare con vodafone fai una portabilità uscente sovrascrivendo un num 3 o wind ;)
L'ho appena fatto con la Wind -> Tre... Credo che chiederò la semplice disattivazione, altrimenti rischio di dover dare altri soldi alla Vodafone. Dopotutto utilizzo solo il N1, se dovessi cambiare SIM dovrei riconfigurarlo... meglio di no :)
@vlade: è possibilissimo che, nonostante sapessero molti avrebbero voluto acquistare il N1, abbiano ridotto le scorte al minimo (prassi ormai comune da un anno a questa parte un po' ovunque in Italia), quindi IMHO saranno andati in overbooking e stanno aspettando i nuovi arrivi per la settimana prossima. Fossi in te comunque aspetterei fino a circa Mercoledì, quindi invierei una richiesta di annullamento dell'ordine, oppure una lettera al corecom (anche se credo sia più inerente ai servizi telefonici e non tanto agli shop delle aziende telefoniche)
-
mah, probabilmente stavano monitorando questo forum.. mi hanno chiamato chiedendomi la conferma dell'ordine! ;)
-
Acquistato oggi, tra poco inizio i dovuti smanettamenti ;)
-
una leggera (qualche decimo) differenza di livello tra l'angolo in basso a sinistra del display rispetto a quello in basso a destra (che invece risulta perfettamente al livello con la scocca del telefono) è molto diffuso?
E' l'angolo in cui molta gente diceva entra la polvere? (la sfesa è davvero minuscola, pero' al buio si vede passare un filo di luce dell'illuminazione del display
-
Domanda:
ma anche le vostre cuffie sono cinesate oppure avete le cuffie del video pubblicato da Vodafone?
-
Beh, non sono di marca, ma sembrano fatte di materiali buoni...
-
raga anche io ho preso oggi il nexus e mi sono trovato dentro le cuffie non del nexus originale! ma che cazzo
-
Quote:
faraja
raga anche io ho preso oggi il nexus e mi sono trovato dentro le cuffie non del nexus originale! ma che cazzo
è cosi' per tutti quelli venduti da vodafone mi sa :(
nessuno invece mi sa dare conferma/disdire il fatto che sull'angolo in basso a sinistra del display al buio la luce "passa" (pochissima) mentre a destra no? :(
-
Quote:
evcz
è cosi' per tutti quelli venduti da vodafone mi sa :(
nessuno invece mi sa dare conferma/disdire il fatto che sull'angolo in basso a sinistra del display al buio la luce "passa" (pochissima) mentre a destra no? :(
o non ho capito esattamente cosa vuoi dire, insomma dove dovrebbe passare la luce, o a me non succede...
-
Quote:
elihh
o non ho capito esattamente cosa vuoi dire, insomma dove dovrebbe passare la luce, o a me non succede...
se guardi il contorno del display al buio, appena sotto il tasto "indietro" si vede passare la luce.. e passandoci un foglio di carta (in "contropelo") si sente un leggerissimo scanso
(il display da quella parte li è leggermente piu' alto della scocca, dall'altra parte invece è tutto pari
questo il punto a cui mi riferisco:
http://img697.imageshack.us/img697/7...sone455311.jpg
e sapendo di questi thread:
I noticed when I got my Nexus One I have dust under the glass display? Has anyone else had this problem? - Android Help
Tip Get your handset replaced because of dust under screen - Nexus One Forum - Google Phone Forum
[Resolved] Rooted Nexus One Dust Replacement - xda-developers
non penso sia una "pecca" isolata :/