bhè se il prezzo è così in francia credo che in italia siamo li! Cmq il prezzo francese non è male farlo spedire non è neanche un problema e non bisogna nemmeno pagare la dogana :D:D
Visualizzazione stampabile
bhè se il prezzo è così in francia credo che in italia siamo li! Cmq il prezzo francese non è male farlo spedire non è neanche un problema e non bisogna nemmeno pagare la dogana :D:D
si ma nei negozi vodafone ancora non sanno niente... :(
bà.. così si autolesionano... :(
ma quale sara' la differenza se dovesse essere brand o no brand???
quoto Mettiuz
Nuovo commento su Twitter
In questi giorni è in corso la convention di Vodafone Italia dove probabilmente si stanno istruendo i negozi di tutta Italia per la vendita del prodotto.
Non vedo l'ora!!!!
Speriamo solo non annuncino l'N2 alla Google I/O, altrimenti (per un prezzo molto probabilmente simile) me lo farò spedire dagli States...
Pessime notizie!
Per acquistare il Nexus dall'operatore SFR (che lo vende a 419€) si deve essere residenti in Francia. Ho provato a fare l'ordine per vedere se c'era l'inghippo e quando ti chiede i dati come nuovo cliente (insieme al telefono ti danno un ricaricabile) specifica che l'indirizzo (di residenza) deve essere francese e non si può neanche fregare perché dopo ti chiedono i dati di un documento di identità.
Se qualcuno riesce a smentirmi sarò felicissimo.
Ovvio, per avere una SIM di una nazione devi essere residente...