Visualizzazione stampabile
-
non è ovvio per niente, quando sono stato all'estero mi sono fatto la sim locale perchè chiamare l'italia con quella mi costava molto meno che andare in roaming, oltretutto essendo UE potrebbe essere comunque possibile, salvo accordi commerciali per non pestare i piedi a vodafone che da noi, probabilmente lo venderà a 500€
-
Secondo me visto il Desire a 499€ nei maggiori store , non ci vedo nulla di male a venderlo a 499€ avendo differenze minimissime col gemello ed essendo cmq un cellulare google , quindi aggiornamenti ufficiali al 101% , e con un apparto hardware di ottimi livelli!
Però se vogliono davvero venderlo allora 449€ è l'ideale..... non dite 399€ perchè sarebbe da pazzi!
-
-
Dai ragazzi che ci siamo quasi! Sono d'accordo con Retlaw secondo me il prezzo si aggirerà intorno ai 450€ ma ne dubito visto che fino a marzo la vodafone vendeva il magic 32B a 299€
-
mi chiedo solo perche esce con tanti mesi di ritardo rispetto agli usa ed uk.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mettiuz88
Pessime notizie!
Per acquistare il Nexus dall'operatore SFR (che lo vende a 419€) si deve essere residenti in Francia. Ho provato a fare l'ordine per vedere se c'era l'inghippo e quando ti chiede i dati come nuovo cliente (insieme al telefono ti danno un ricaricabile) specifica che l'indirizzo (di residenza) deve essere francese e non si può neanche fregare perché dopo ti chiedono i dati di un documento di identità.
Se qualcuno riesce a smentirmi sarò felicissimo.
mi da di strano...perche, in teoria e legalmente, non ci dovrebbero essere piu queste limitazioni con la caduta delle frontiere tra i paesi partecipanti all'euro...
-
Va bè può darsi anche che con vodafone italia costerà 419€ (lo compro di corsa :D )
Cmq è uscito solo ora in europa perchè così ha deciso Google!
-
Quote:
androtopo
mi da di strano...perche, in teoria e legalmente, non ci dovrebbero essere piu queste limitazioni con la caduta delle frontiere tra i paesi partecipanti all'euro...
Cmq adesso aspetterò il 24 che Vodafone ci dia la possibilità di acquistare (chissa a quanto o_O) il Nexus.... nel caso in giugno sono in Francia in ferie e cerco un negozio SFR e chiedo. Al massimo attivo la scheda al tizio che mi affitta l'appartamento roftl.
-
evviva gli amici francesi! (e le ex!!) ;)
-
Quote:
quiro
Cmq adesso aspetterò il 24 che Vodafone ci dia la possibilità di acquistare (chissa a quanto o_O) il Nexus.... nel caso in giugno sono in Francia in ferie e cerco un negozio SFR e chiedo. Al massimo attivo la scheda al tizio che mi affitta l'appartamento roftl.
Attivagliene 5 o 6 di schede così ne porti qualcuno in patria ;)