lo spero per chi lo acquista ..
non vorrei ritrovarmi di fronte alla situazione Motorola DROID/Motorola Milestone
SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)
E se vodafone personalizza il firmware!?Poi froyo deve per forza passare da loro!?Oppure sarà esente da qualsiasi tipo di brand!?
i google experience TEORICAMENTE vengono aggiornati On The Air da google, (in info telefono trovi la voce "nuovo aggiornamento disponibile") così come successo al magic da 1.5 a 1.6. il problema è che al momento ancora non c'è l'OTA per magic da 1.6 a 2.1! se la garanzia che da google experience è di un aggiornamento..
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)
Più che di un singolo aggiornamento, per cellulari di sviluppo come il G1 o il N1, è "finché è di sviluppo"
CVD la vodafone ci mangia su aumentando di 100€ il prezzo originale
Quella è la scatola originale, non di vodafone... come vedi (e come ho scritto sulla news qui su androidiani) c'è ancora la presa americana xD
Cmq quel video mi fa ben sperare sul fatto che l'N1 non sarà minimamente toccato da vodafone e quindi stare tranquilli su aggiornamenti firmware futuri , che poi c'è l'adattatore per la presa corrente chissenefrega!