La questione radio secondo me è solo un errore del deficiente che ha scritto la descrizione , mentre per quanto riguarda l'input vocale penso che vendendolo ufficialmente in italia google avrà implementato la nostra lingua nei server!
Visualizzazione stampabile
La questione radio secondo me è solo un errore del deficiente che ha scritto la descrizione , mentre per quanto riguarda l'input vocale penso che vendendolo ufficialmente in italia google avrà implementato la nostra lingua nei server!
l'italiano dovrebbe essere sicuramente implementato... :)
Cmq di sicuro verranno implementate tutte le lingue del mondo e verrà attivato , come già confermato da google , il google maps con navigazione!
A me interessa molto sapere se vodafone lo personalizza in qualche modo!
i due centri vodafone più grossi dalle mie parti non ce l'hanno ne hanno idea di quando sarà disponibile...
Ma se sul sito risulta ancora coming soon come posso averlo i centri vodafone!?
Ma poi non capisco tutta sta fretta!
Nexus One disponibile la settimana prossima!
Notizia presa da un utente che ha parlato con un rappresentante vodafone!
Guardate che nexus one è uscito oggi in italia In Italia il Nexus One di Google "Smartphone più potenti dei pc" - Repubblica.it
Se andate in un negozio vodafone lo troverete.
Secondo fonti ufficiali il prezzo è 499 euro. E' venduto con vodafone, che però lo vende senza limiti (no brand).
Io però avrei alcune domande su questo nexus one che rappresenterebbe l'androide più evoluto sul mercato.
Esattamente un anno fa ho acquistato l'htc magic di vodafone. Premetto che non sono un azzeccato e non mi faccio le seghe sugli smartphone. Avevo semplicemente bisogno di un palmare evolutissimo per la navigazione in rete che somigliasse all'iphone ma che NON fosse l'iphone.
Devo dire che in termini di sistema operativo (market, applicazioni,ecc) mi sono trovato benissimo. Il cellulare mi conquistò.
I problemi sono stati altri.
Innanzitutto, il prezzo. All'epoca costava 500 euro (come il nexus oggi) e sembrava l'androide più evoluto, l'unico vero google -phone (come il nexus oggi).
In realtà dopo pochissime settimane uscirono altri HTC fra cui l'hero, con l'iterfaccia SENSE che sembrava molto più evoluta del cupcake.
Il prezzo dell'hero era più basso del magic e lo stesso magic dopo circa due mesi scese di 100 euro.
In parole povere se non mi fossi lanciato come un ciuccio sul magic avrei acquistato un terminale migliore (hero) ad un prezzo più basso, oppure lo stesso magic a 399 euro!
Ora la domanda è:
- si tratta della solita fregatura? questo nexus one rimarrà il telefono più evoluto per almeno un anno? no perchè già si parla del fatto che il DESIRE sia nettamente migliore ad un prezzo più basso.
Poi, la brandizzazione vodafone. Il magic era bloccato e limitato. Si, su questo ed altri siti comparve la famosa procedura per sbloccare i permessi di root, ma era talmente complicata da rappresentare una follia (oltre al ricatto tecnico della perdita della garanzia). Inoltre il sistema si è aggiornato soltanto una volta (donut).
Ora la domanda è:
- non è che anche questa volta il nexus è bloccato da vodafone? si dice che non sia così, ma è vero oppure è l'ennesima truffa?
Poi, la questione della memoria interna e l'impossibilità di salvare le applicazioni sulla sd esterna. Questa è stata una vera assurdità. Nientedimeno non ho mai potuto tenere più di 60 applicazioni perchè se scendevo sotto i 200 mb il telefono si rallentava o andava in crash.
Ora la mia domanda è:
- non è che anche questa volta c'e' questa limitazione? perchè se è così diventa inutile acquistare un terminale potentissimo se poi non è possibile usufruire di molte applicazioni in contemporanea.
Insomma, cerco di capire se il nexus sia una trovata commerciale (come il magic) o se convenga realmente comprarlo.
Vi prego di rispondere con la massima imparzialità, le posizioni infantili appartengono ai possessori di iphone.
Ciao e grazie per le eventuali risposte.