Finalmente mio
comprato a Firenze in uno dei 17 negozi della lista
Finalmente mio
comprato a Firenze in uno dei 17 negozi della lista
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
confermo tutto, anche il mio ha le stesse caratteristiche!
peccato per la mancata presenza del riconoscimento vocale in italiano, è uno dei motivi per cui ho atteso di comprare la versione distribuita in italia, se sapevo sarebbe andata così, lo avrei acquistato prima negli Usa.
Prima impressione? tenuto conto che vengo da un magic 32b, mi pare di essere su un altro pianeta![]()
bello, velocissimo, il processore a 1000 si sente, ho installato delle app da sd: non ho fatto in tempo a premere ok che erano già installate!
ora ...vediamo di fare il root, ma per le rom moddate penso di attendere almeno qualche giorno:-)
Nexus One: finalmente!cm6 rc2
Magic Vodafone 32b: Donut con RH
Tracce vodafone: dopo aver aggiornato maps dal market la vers risulta
gmm-android-vf-it
Penso di avere il minimo difetto presente su alcuni: angolo in basso a sinistra del display nn perfetto.. passa luce e con un foglio di carta si puo' notare il saltino di qualche decimo... sono l'unico?
Oggi sono tornato e... l'ho comprato
Felicissimo!!
Unica cosa: l'ho comprato anche per un mio amico, solo che dentro c'è una scheda vodafone che ho dovuto attivare... posso chiamare un qualche numero per disattivare la scheda?
Confermo la versione di Maps e confermo che la scheda microSD è da 4GB (SDHC)
Eheh, grazie, ma io sto bene con la Tre... 10c/minuto (a secondo), 10c a SMS, 5€ al mese per 3GB di dati
Il fatto è che voglio semplicemente disattivarla (così dico al mio amico: buttala via)... mentre la scheda che era nel mio imballo sfrutto i 5€ e poi disattivo anche quella.
se sono entrambe intestate a te anzichè richiedere la disattivazione e basta (che costa 5euro... quindi la sim va a zero subito) chiedi la disattivazione+trasferimento del credito sull'altra a te intestata (il primo link che ti ho messo.. questa operazione è gratuita)
se vuoi farlo via fax:
http://demos.vodafone.it/omnitelazie...SIM_giug09.pdf
cosi' puoi sfruttarne 10di euro![]()
ma se la disattivazione costa 5€ dopo devo dare 5€ per farmi disattivare la seconda scheda, se spendo i 10€ xD
scusa ma se le usi e poi le cacci via quando sono finite? comunque non ho ancora capito se il mio acquisto online è stato accettato o meno, mi scrive tutt'ora verifiche in corso e non riesco a comunicare con nessun servizio clienti dello shop vodafone! ma io dico.. se non vogliono i miei soldi basta dirlo! già mi hanno invogliato a cambiare operatore ogni mese che passava, poi si mettono pure a fare gli schizzinosi sugli acquirenti.. non mi pare una gran politica di marketing!
![]()
Convertiti ad Android: ho perso il conto!! il predicatore continua! ;-)