come da titolo:
leggete qui
Visualizzazione stampabile
come da titolo:
leggete qui
In uk è possibile gia ordinarlo e da maggio cominceranno le consegne. Solo terminale senza abbonamento costa 529 sterline, circa 585€.Da aggiungere la spedizione.
Io l'ho appena preso a 580€ .godo!!roftl
finora non si sa molto di preciso ma ci sono voci accreditate che lo danno a un prezzo di 699€, chiaramente prezzo che rispecchia l'intenzione da parte di vodafogn di scoraggiare gli acquisti in favore dei contratti di abbonamento biennale.
Anche io sono più propenso a credere che sarà venduto a 500€ circa e, a differenza dell'iCoso, penso che a breve il prezzo sarà ritoccato in basso ulteriormente.
A 499€ è un ottimo prezzo... e cmq anche in abbonamento va bene lo stesso tanto essendo un cellullare Google sarà il primo ad essere aggiornato a froyo e futuri firmware!
Spero tanto che nn faccia la fine dell'iphone e che lo vendano a 499....
L'ho ordinato l'altro ieri degli usa vabbè, ho cmq risparmiato 55€ se lo venderanno a 500€
sono davvero curioso di sapere il prezzo finale in italia... :o
se se il prezzo supera i 400€ prendo il desire! Perchè ora in italia il desire si trova a 456€ non credo che lo venderanno ad un prezzo superiore a 499 ma è tutto possibile con vodafone.
Si anche questo è vero! Io penso di prenderlo verso giugno giusto per far passare il periodo del boom e vedere se abbassano il prezzo visto che ogni volta che esce un nuovo terminale i prezzi sono esorbitanti e dopo 20-30 giorni lo paghi quel 50-60€ in meno!
l'unica cosa da fare a questo punto è aspettare un mesetto ancora e vedere che succede...
non vedo lancio pubblicitario ...nulla sul sito....mah...prezzo non si sa....
ancora sul sito non c'è niente ma vedrai che nella prossima settimana ci potrebbero essere gustose novità.... ;)
Io aspetterei a chiamarle gustose :asd:
Secondo me saranno disastrose! :p La snai ha aperto un palinsesto per scommettere sul prezzo. In nexus a 500€ da vodafone lo danno a 88 il 650 lo danno a 1.80. Io punto sui 500 non si sa mai se vinco mi pago pure il telefono! roftlroftl
A quanto è dato "solo in abbonamento" :'D
ma dove hai letto che la snai ha aperto un palinsesto x il Nexus? riesci a postare il link che voglio scommettere?!?!?!? ;)
"solo in abbonamento" lo danno a pochissimo a 1.05 io non lo prenderò mai così perchè finchè pago 20-25€ al mese per due anni me ne sono comprati 2 di nexus :-$
Per scommettere ti basta andare alla snai e dopo il palinsesto della serie A c'è quello del nexus roftlroftl
maggio è iniziato....ma nexus.....nada....al momento....
tempo al tempo raga.... Maggio è appena iniziato! :)
Secondo me se ne parla dal 20 di Maggio in poi......anche se spero vivamente prima perchè non vedo l'ora di comprarloooooooo!!!!
Salve ma uscirà branderizzato vodafone o pure no brand
A questo punto il lancio potrebbe coincidere con la presentazione di Android 2.2 il prossimo 19 maggio .. E se arrivasse un Nexus One Vodafone con Android 2.2 ? Bah .. ipotesi di fantasmartphone :) ..
Oppure potrebbe arrivare sempre dopo il 19 ma senza Android 2.2 che verrà affidato ad un altro portabandiera .. il Nexus "Two" o quel che l'è (non esiste il nome, giusto per intenderci ... ) ..
Avrà di sicuro android 2.1 , anche perchè la 2.2 non uscirà prima di giugno mentre N1 è atteso nel mese di maggio!
E cmq non c'è nessun problema visto che l'N1 sarà il primo cellulare ad avere l'aggiornamento a froyo!
Ho letto in giro che il 18 Maggio esce in francia e che ci sono anche i prezzi e sono veramente interessanti... Sito francese con il Nexus svincolato a 419€...
Qualcuno ha una vaga idea se in italia avrà quello stesso prezzo? Altrimenti attraverso il confine e me lo prendo li senza nemmeno aspettare vodafone...
Quote:
Ho letto in giro che il 18 Maggio esce in francia e che ci sono anche i prezzi e sono veramente interessanti... Sito francese con il Nexus svincolato a 419...
Qualcuno ha una vaga idea se in italia avrà quello stesso prezzo? Altrimenti attraverso il confine e me lo prendo li senza nemmeno aspettare vodafone...
Non si sa niente sul prezzo
bhè se il prezzo è così in francia credo che in italia siamo li! Cmq il prezzo francese non è male farlo spedire non è neanche un problema e non bisogna nemmeno pagare la dogana :D:D
si ma nei negozi vodafone ancora non sanno niente... :(
bà.. così si autolesionano... :(
ma quale sara' la differenza se dovesse essere brand o no brand???
quoto Mettiuz
Nuovo commento su Twitter
In questi giorni è in corso la convention di Vodafone Italia dove probabilmente si stanno istruendo i negozi di tutta Italia per la vendita del prodotto.
Non vedo l'ora!!!!
Speriamo solo non annuncino l'N2 alla Google I/O, altrimenti (per un prezzo molto probabilmente simile) me lo farò spedire dagli States...
Pessime notizie!
Per acquistare il Nexus dall'operatore SFR (che lo vende a 419€) si deve essere residenti in Francia. Ho provato a fare l'ordine per vedere se c'era l'inghippo e quando ti chiede i dati come nuovo cliente (insieme al telefono ti danno un ricaricabile) specifica che l'indirizzo (di residenza) deve essere francese e non si può neanche fregare perché dopo ti chiedono i dati di un documento di identità.
Se qualcuno riesce a smentirmi sarò felicissimo.
Ovvio, per avere una SIM di una nazione devi essere residente...