CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

dubbio su acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    dubbio su acquisto

    allora io ho un iphone 3gs 16 gb bianco solo che la apple ci da oltre 10000 funzioni ma la batteria non ce le fa usare ora volevo chiedere siccome ho visto che il nexus one ha un estensione di batteria quella da 3100 della seidio ci si può fidare? poi questa batteria la posso adattare al desire? xk non sto più nella pelle vorrei questo terminale e non vorrei aspettare più di tanto per averlo...fatemi sapere grazie...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ancora l'iphone ???
    Non ti bastano 2 giorni con la batteria standard ? (Wireless + GPS accesi...)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    così tanto con quella standard? ma in uso? e co quella extra che fa? mi hai convinto con 1 sola frase sai? in uso quanto regge? questo vale anche per il desire?
    Ultima modifica di Emanuele3000; 09-05-10 alle 21:45

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io ho un N1 (dovrebbe essere lo stesso con il Desire). Facendone un uso normale (+ o - 1 ora di telefonate al giorno e smanettamenti normali) la batteria dura 2 giorni se poi usi un kernel undervoltated anche 3. Ma ti consiglio di lasciare il software originale, sebbene sia talvolta lento nei movimenti degli scroll (parlo di millisecondi) è sempre quello + stabile e la batteria dura qualcosa di più di 2 gg. Con batterie estese non ti sò dire. Da ex-possessore di iPhone ti dico che non c'è paragone sia come batteria che come terminale. Multitasking, utilizzo libero di app e di funzionalità al 100% (intendo che non hai i limiti assurdi imposti da Apple, tipo iTunes e altre minchiate).
    Quindi non ho sentito l'esigenza di aquistare una batt. maggiorata. Acquistalo e vedrai che è un altro mondo. Probabilmente all'inizio ti troverai spaesato perchè si utilizza diversamente ma ti assicuro che quando te lo sei messo alla mano non sentirai più la mancanza della mela morsicata, bleah!

    A presto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille!!! mi hai convinto...allora prendo quello...tu come hai fatto ad averlo? quanto l'hai pagato? mica si sa niente della commercializzazione qua? io messaggio tutto il giorno...influisce tanto sulla batteria?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Dagli US, 370 eur, tra un pò arriva con Vodafone (maggio-giugno). Per i messaggi, io ne faccio una ventina, ma sono sicuro che per quanto puoi smanettare almeno arrivi fino alla fine della giornata, cosa che con l'iphone ti scordi.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    invece sul desire posso montare le batterie potenziate da 1600 o 3200 mah della seidio?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di elegos


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,714

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 153 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio di tenerti la batteria originale, in quanto il cellulare è stato creato per quella batteria. Capacità maggiori non dico che possono rovinare il cellulare, ma non sono state testate, se non per brevissimi periodi causa costi di tempo e denaro dei test.

    Esistono in ogni caso molti stratagemmi che aiutano la batteria, ad esempio il mio Magic mi durava "quasi" un giorno di utilizzo normale, da quando ho installato JuiceDefender (free) mi dura due giorni, se lo metto in mod. aereo di notte.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy